Sono un agricoltore che cerca da tempo di risolvere alcuni suoi problemi metereologici e non ci riesce
avrei bisogno di consigli da questo forum perchè mi sono stufato di buttare via soldi acquistando centraline che non rispondono alle mie esigenze.
In particolre i dati che più mi servono sono quelli pluviometrici e cioè conservare l'archivio dettagliato delle precipitazioni rilevate ,io non ho bisogno solo dei dati delle precipitazione dell'ultima ora e delle ultime 24 ore ma sopratutto ho bisogno di vedere in dettaglio le precipitazioni avvenute l'ultima settimana , gli ultimi 10 giorni, l'ultimo mese e dall'inizio dell'anno perchè solo con questi dati riesco a decidere i turni irrigui per i campi.
Un' altro dato che mi potrebbe essere utile è l'evapotraspirazione.(ma non è indispensabile)
Meglio sarebbe se questi dati si potessere inviare anche in rete via FTP
Tutti gli altri dati temp umidità rugiada vento pressione previsioni sono tutti in più per me
Ho un budget max di 500,00€ c'è qualcosa che posso trovare?; la centralina la posso facilemte collocare fuori dall'ufficio quindi posso portre cavi elettricità e quant'altro se c'è wireless meglio
grazie