[BREVE TERMINE] [TOPIC NATALIZIO] Cosa Troveremo Sotto L'albero?

Articolo
Messaggio [TOPIC NATALIZIO] Cosa Troveremo Sotto L'albero? 

L'Italia è attualmente sotto la protezione di un vasto HP che sta portando stabilità su tutto il paese, ad eccezione di alcune zone del meridione.
Nei prossimi giorni la cupola anticiclonica andrà ulteriormente rafforzandosi, portando temperature molto miti soprattutto in montagna.
Le previsioni a lungo termine, come sempre, sono di difficile decifrazione, ma possiamo dire che una prima possibilità di sblocco (con basse probabilità di successo), l'avremo verso metà mese, quando una discesa fredda causata dell'elevazione del nostro HP verso Nord, lambirà l'Italia, avendo come principale obbiettivo l'Europa orientale.

rtavn1742

Alcuni spaghi vedono un interessamento più diretto dell'Italia, ed è questo ad ora l'unico segnale che lascia aperta qualche speranza:

ms_1244_ens_1481100576_860344

E' ancora troppo presto per spingersi più avanti, ma alcuni movimenti su scala planetaria potrebbero far sperare in una fase interessante prima della fine dell'anno... nei prossimi giorni vedremo quale saranno le prime tendenze per le festività, sperando magari in un Natale freddo e nevoso, sogno di tutti gli appassionati e non.  

Ultima modifica di Fili il Mer 07 Dic, 2016 14:26, modificato 1 volta in totale 
 Cyborg [ Mer 07 Dic, 2016 09:55 ]

Commenti
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] [TOPIC NATALIZIO] Seconda Metà Di Dicembre: Cosa Troveremo Sotto L'albero? 

Da niente, abbiamo un topic per il medio e uno per il lungo termine....  

andrea75 [ Mer 07 Dic, 2016 10:24 ]
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] [TOPIC NATALIZIO] Seconda Metà Di Dicembre: Cosa Troveremo Sotto L'albero? 

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da niente, abbiamo un topic per il medio e uno per il lungo termine....  

Incredibile    

Cyborg [ Mer 07 Dic, 2016 10:25 ]
Messaggio Re: [TOPIC NATALIZIO] Seconda Metà Di Dicembre: Cosa Troveremo Sotto L'albero? 

Diciamo che visto che tutti gli anni se ne apre uno, possiamo utilizzare questo come topic natalizio...

andrea75 [ Mer 07 Dic, 2016 10:47 ]

Maledizione, mi hai anticipato di un niente  

snow4ever [ Mer 07 Dic, 2016 10:55 ]

Continuo a ribadire il mio pensiero, da metà messe o massimo inizio seconda decade si cambia registro e si va verso il freddo. Prima da Est ed in seguito.........

Poranese457 [ Mer 07 Dic, 2016 11:01 ]

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Maledizione, mi hai anticipato di un niente  

Scusa    

Cyborg [ Mer 07 Dic, 2016 11:06 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Continuo a ribadire il mio pensiero, da metà messe o massimo inizio seconda decade si cambia registro e si va verso il freddo. Prima da Est ed in seguito.........

I segnali ci sono, ma devono essere confermati.  

Frasnow [ Mer 07 Dic, 2016 11:13 ]
Messaggio Re: [TOPIC NATALIZIO] Seconda Metà Di Dicembre: Cosa Troveremo Sotto L'albero? 

Chissà se al 22esimo anno di vita sia la volta buona  

Burian Express 94 [ Mer 07 Dic, 2016 11:49 ]

Leo ma intendi le messe del 24 sera o quelle del 25 mattina?   

Comunque scherzi a parte, io al momento non nutro troppe speranze. Ma sicuramente da qui a quasi fine mese può cambiare il mondo! Aspettem!  

Carletto89 [ Mer 07 Dic, 2016 11:54 ]

Beh.... beh....

gfs-0-360_qca7

gfs-0-384_afm9

andrea75 [ Mer 07 Dic, 2016 12:02 ]

Beh.... beh....

Francesco [ Mer 07 Dic, 2016 12:02 ]

Beh.... beh....

Che sia un segno?  

Cyborg [ Mer 07 Dic, 2016 12:04 ]

Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Comunque scherzi a parte, io al momento non nutro troppe speranze. Ma sicuramente da qui a quasi fine mese può cambiare il mondo! Aspettem!  

Io ragazzi sono tranquillissimo, un mio amico che scrive nel forum mi ha garantito la neve il 24 sera..ormai la strada è segnata    

snow4ever [ Mer 07 Dic, 2016 12:09 ]

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io ragazzi sono tranquillissimo, un mio amico che scrive nel forum mi ha garantito la neve il 24 sera..ormai la strada è segnata    

Sperate che non succede perchè ve vengo a cercà uno per uno    

Poranese457 [ Mer 07 Dic, 2016 12:24 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno