| Commenti |
 Re: 24 Febbraio 2010 - Osservazioni Meteorologiche
|
+12,2° cielomolto nuvoloso con nuvole velocissime
Vero, ne ho vista una che aveva le sembianze di Valentino Rossi  che boiata
Qui 10,5°C, con passaggi nuvolosi alternati a sprazzi di sole
|
|
il fosso [ Mer 24 Feb, 2010 13:13 ]
|
 |
|
serie interminabile di giornate tutte uguali. Nuvolose, mitocce, umide.......ieri addirittura un bel temporale!
Sabato avremo una giornata anticiclonica con temperature da primavera piena, ne approfitterò per una bella camminata.
saluti 
|
|
ginghe [ Mer 24 Feb, 2010 13:16 ]
|
 |
|
|
Min 9.5°
Attuale 15.5° cielo parz.nuvoloso
|
|
nevischio [ Mer 24 Feb, 2010 13:30 ]
|
 |
|
Ma a firenze secondo voi potrebbe piovere in serata? Vado a vedere fiorentina - milan (finalmente) ma ho una paura di prendere l'acqua... 
|
|
Boba Fett [ Mer 24 Feb, 2010 13:35 ]
|
 |
|
Ma a firenze secondo voi potrebbe piovere in serata? Vado a vedere fiorentina - milan (finalmente) ma ho una paura di prendere l'acqua... 
Se ci vai in serata non la vedi, visto che giocano di pomeriggio... 
|
|
zerogradi [ Mer 24 Feb, 2010 13:45 ]
|
 |
 Re: 24 febbraio 2010 - Osservazioni Meteorologiche
|
Vediamo.... a tifare?  Da questa risposta dipenderà la mia...:
Scherzo... meno probabilità di rovesci rispetto alle zone più interne, ma comunque a mio avvisto qualche rovescio, seppur debole, ci può scappare. Magari però prima della partita, o al limite a ridosso del fischio d'inizio. Poi tutto dovrebbe tornare alla normalità...
|
|
andrea75 [ Mer 24 Feb, 2010 13:47 ]
|
 |
|
Se ci vai in serata non la vedi, visto che giocano di pomeriggio... 
Beh, 18:30 è in serata via... non cominciare a fare il pignolo come Fili pure te! 
|
|
andrea75 [ Mer 24 Feb, 2010 13:50 ]
|
 |
|
Vediamo.... a tifare?  Da questa risposta dipenderà la mia...:
A tifare milan, ma comunque non potrò esultare visto che sarò in curva ferrovia letteralmente circondato dai viola. 
Ultima modifica di Boba Fett il Mer 24 Feb, 2010 13:51, modificato 1 volta in totale
|
|
Boba Fett [ Mer 24 Feb, 2010 13:51 ]
|
 |
|
A tifare milan, ma comunque non potrò esultare visto che sarò in curva ferrovia letteralmente circondato dai viola. 
OK... moderatore subito!
Per evitare clamorosi OT che potrebbero scatenarsi, il topic calcistico (con i recenti insulti a Mourinho  ) sta qui:
http://www.lineameteo.it/quelli-che...010-vt7458.html
|
|
andrea75 [ Mer 24 Feb, 2010 13:51 ]
|
 |
|
OK... moderatore subito! 

|
|
Boba Fett [ Mer 24 Feb, 2010 13:55 ]
|
 |
|
la webcam che guarda vesro est potrebbe far pensare ad una bella giornata di sole con qualche nuvoletta...ma alle spalle il cielo è nero e minaccioso con i primi e ancora lontani boati....
In questo momento sono in massima con 15.9
Instabilità più marcata nel sud viterbese e verso la toscana.....
....intanto una mezzoretta di sonno! 
|
|
riccardodoc80 [ Mer 24 Feb, 2010 13:57 ]
|
 |
|
la webcam che guarda vesro est potrebbe far pensare ad una bella giornata di sole con qualche nuvoletta...ma alle spalle il cielo è nero e minaccioso con i primi e ancora lontani boati....
Finchè è il cielo ad esser nero e minaccioso alle spalle.... il problema è relativo!!!!
Scherzi a parte anche qui a Porano si sta incupendo tutto con il sole che riesce a filtrare sempre nero in mezzo a scure nubi.
Spero in un bel temporale, temperatura +15.3°C con UR 64%.... sono quasi convinto che lo faccia via! 
|
|
Poranese457 [ Mer 24 Feb, 2010 14:14 ]
|
 |
|
Temporale sui Martani in sviluppo, evidente l'updraft del sistema, tuoni non frequenti ma rumorosi, poche saette!
+13.4°, UR 67%, nuvoloso! 
|
|
Frasnow [ Mer 24 Feb, 2010 14:21 ]
|
 |
|
alle spalle il cielo è nero e minaccioso con i primi e ancora lontani boati....
Finchè è il cielo ad esser nero e minaccioso alle spalle.... il problema è relativo!!!!
Scherzi a parte anche qui a Porano si sta incupendo tutto con il sole che riesce a filtrare sempre nero in mezzo a scure nubi.
ma che avete avuto...traumi da bambini? Suvvia ragazzi... alle vostre spalle non ci sono omaccioni neri!  e nemmeno nella volta celeste!
Cielo tardo-primaverile anche qui a PSG, +17° 
|
|
Fili [ Mer 24 Feb, 2010 14:24 ]
|
 |
|
|