Commenti |
 Re: Meteopranzo Invernale 2018!
|
Per me sarebbe ottimo così:
- Tortellini alla norcina
- Baulotti (pasta ripiena) alla bufala cacio e pepe
- Filetto al lardo di colonnata

Così si sale a 30€, ricordatevi delle famiglie
No Leo.... perché? 30 se ordiniamo funghi o tartufo... ma non ce li ho messi apposta nelle proposte da scegliere. Con quello che ho messo si rimane tranquillamente sui 25. 
|
andrea75 [ Ven 05 Gen, 2018 09:25 ]
|
 |
|
Si difatti avevo proprio capito così. In ogni caso sono per rimanere sui 25 quindi senza tartufo. 
|
Carletto89 [ Ven 05 Gen, 2018 09:34 ]
|
 |
 Re: Meteopranzo invernale 2018!
|
Quello che ho messo come condimento sui baulotti è salsa. La signora ha specificato che non è la salsa del supermercato, ma che fanno loro... ma sempre di salsa di tratta. L'ho lasciata comunque, ma certo... il tartufo fresco è altra cosa. 
|
andrea75 [ Ven 05 Gen, 2018 09:40 ]
|
 |
|
Quello che ho messo come condimento sui baulotti è salsa. La signora ha specificato che non è la salsa del supermercato, ma che fanno loro... ma sempre di salsa di tratta. L'ho lasciata comunque, ma certo... il tartufo fresco è altra cosa. 
Allora ok,
avevo letto in caso di tartufo 30€, pensavo fosse generico senza distinzione tra salse o vari
|
Poranese457 [ Ven 05 Gen, 2018 09:43 ]
|
 |
|
Per lo stesso prezzo io opterei per il Pettirosso
Per me :
- Tortellini alla norcina
- Risotto alla zucca
- Filetto al lardo di colonnata
|
Burian Express 94 [ Ven 05 Gen, 2018 12:20 ]
|
 |
|
Il filetto sta avendo un successone 
|
menca92 [ Ven 05 Gen, 2018 12:45 ]
|
 |
|
no.... nemmeno quest'anno..... l'ultima di gennaio ho la festa del figlio.... come sempre 
|
prometeo [ Ven 05 Gen, 2018 14:01 ]
|
 |
|
no.... nemmeno quest'anno..... l'ultima di gennaio ho la festa del figlio.... come sempre 
Sei un sola..almeno ci nevicasse 
|
nicola74 [ Ven 05 Gen, 2018 14:23 ]
|
 |
|
Dunque ragazzi.. direi di quagliare. In giornata ufficializzo e cominciamo a raccogliere le adesioni.
Per il menù, direi che sul secondo non ci sono dubbi, e che il filetto al lardo di colonnata sia quello preferito da tutti.
Sui 2 primi, io direi di evitare 2 paste ripiene, ma di ripiegare su una pasta ripiena e su un'altra classica. Quindi, opterei per i baulotti alla bufala cacio e pepe che mi pare siano stati i più votati per la ripiena, e per gli umbricelli pomodoro e guanciale.
Tutti daccordo?
|
andrea75 [ Mar 09 Gen, 2018 08:43 ]
|
 |
|
Dunque ragazzi.. direi di quagliare. In giornata ufficializzo e cominciamo a raccogliere le adesioni.
Per il menù, direi che sul secondo non ci sono dubbi, e che il filetto al lardo di colonnata sia quello preferito da tutti.
Sui 2 primi, io direi di evitare 2 paste ripiene, ma di ripiegare su una pasta ripiena e su un'altra classica. Quindi, opterei per i baulotti alla bufala cacio e pepe che mi pare siano stati i più votati per la ripiena, e per gli umbricelli pomodoro e guanciale.
Tutti daccordo?
Per me va bene 
|
menca92 [ Mar 09 Gen, 2018 09:03 ]
|
 |
|
Sui 2 primi, io direi di evitare 2 paste ripiene, ma di ripiegare su una pasta ripiena e su un altra'classica. Quindi, opterei per i baulotti alla bufala cacio e pepe che mi pare siano stati i più votati per la ripiena, e per gli umbricelli pomodoro e guanciale.
Tutti daccordo?
ottimo
|
alias64 [ Mar 09 Gen, 2018 09:15 ]
|
 |
|
Tutti daccordo?
Per me va bene 
Anche per me va bene.
|
nicola74 [ Mar 09 Gen, 2018 09:17 ]
|
 |
|
Perfetto Andri! 
|
Carletto89 [ Mar 09 Gen, 2018 10:42 ]
|
 |
|
Leggo solo ora ma baulotti alla budala cacio e pepe, lardo di colonnata, che spettacolo! 
|
zeppelin [ Mar 09 Gen, 2018 11:01 ]
|
 |
|