Pagina 1 di 1
 
 

Messaggio Attivata nuova chat interna

#1  andrea75 Ven 05 Mag, 2006 12:48

Importante novità su lineameteo!
Dopo lo scarsissimo successo avuto dalla pagina del Nowcasting (che magari non è stata nemmeno troppo ben sviluppata da noi), tentiamo di lanciare un nuovo sistema di messaggistica rapida: come nella versione precedente del sito infatti, torna la CHAT! Strumento molto utile soprattutto nel caso di eventi meteo estremi o che richiedono segnalazioni n tempo reale, ma anche per scambiare 4 chiacchiere tra gli utenti.
La chat è molto completa e potente, molto di più di quella che usavamo nella vecchia versione e ovviamente è riservata ai soli utenti registrati che se non loggati vi potranno accedere inserendo nome e password che utilizzano normalmente per accedere al forum.
Senza perdere ulteriore tempo vi fornisco il link, che comunque trovate anche nella barra in alto e nei menù a sinistra:

http://www.lineameteo.it/chat/flashchat.php

Sono state inserite 2 stanze (meteo e off-topic) più una nascosta riservata allo staff. L'uso non è difficile, ma per ogni richiesta o segnalazione potrete usare questo topic e chiedere allo staff.

SALUTI!
lineameteo Staff
 




____________
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
 
avatar
italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente
 
Utente #: 2
Registrato: 31 Mar 2005

Età: 44
Messaggi: 41357

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Località: San Mariano (PG) - 290 mt.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 



Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML