bellisima escursione sui martani

Titolo: bellisima escursione sui martani
oggi pom mi sono goduto una splendida giornata in montagna....ottima escursione in montagna con la neve che sulle cime arrivava a 5cm -10 cm in alcuni punti...veramente bella farinosa...uno spettacolo....come spettacolare erano gli aghi di ghiaccio che ho incontrato nel salire sulle vette...(nn credevo che ci fosse tanta neve !! ) per nn parlare delllo stupendo panorama con vista di tutta la media valle del tevere e dell'appennino innevato e della valle umbra!!
insomma una bellissima( finalmente) e fredda giornata di sole....uno spettacolo...inverno che a mio giudizio finora è stato veramente molto bello e freddo...una considerazione poco scientifica ma che mi fa effetto...la piscina ghiacciata della vicina!!! anche oggi ( nn ci batte mai il sole in inverno!)completamente ghiacciata anche in pieno giorno e negli ultimi 20 giorni caspita si contano sulle dita di una mano i giorni che nn lo è stata!! saluti!!!!ciauuuu :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Profilo PM  
Titolo:
dove sei stato ad Acqua Canale?

Profilo PM  
Titolo:
si federico anche ad acqua canale per poi arrivare as.pietro in monte e poi sulle cime ciauu

Profilo PM  
Titolo:
ok. Te lo mando in un messaggio privato!
conosci il sito
www.montimartani.it
www.terreverdi.com

Profilo PM  

Pagina 1 di 1