#46 mondosasha Ven 27 Ago, 2010 09:14
Juve su Quagliarella: spero che anche questo giuri amore al napoli!!!! 
L'hanno preso eh..... e questo mi pare un ottimo acquisto per il gioco di Del Neri. Bravo Marotta! 
Ieri la mia gufata ha fatto effetto: certo ottimo acquisto.....Amauri- Quagliarella ( con Del piero e Iaquinta pronti ad estrare ) in attacco con un centrocampo fatto da Aquilani o Marchisio e Melo O Sissoko e sulle fasce Krasic e Pepe non è niente male.
Da non dimenticare le riserve Del Piero, Martinez, Lanzafame......
Se si riesce a prendere anche un buon terizino sinistro direi che la juve può essere veramente una squadra valida!!!
Ribadisco che io Diego l'avrei tenuto ma x 20 milioni se pò fà......
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
386 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#47 Fili Ven 27 Ago, 2010 09:23
Alessà...avete una difesa che fa R-I-D-E-R-E... una squadra non è composta solo dall'attacco.
E poi diciamocela tutta... Amauri è 'na pippa, secondo me vi serviva una punta seria, tipo Pazzini (anche Iaquinta non è mai stato prima punta), ed invece avete preso tutti esterni... boh, non mi convince mica la Juve
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5440 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#48 Poranese457 Ven 27 Ago, 2010 09:34
Sono d'accordo con Alessandro!!!
A parte Martinez che è ottimo per le zuppe di farro, il resto del mercato IN ENTRATA bianconero mi piace. La difesa Chiellini-Bonucci è ottima, servirebbe un rinforzo sui laterali ma quei due la in mezzo faranno tanto! E poi sono anche due difensori che segnano........ l'anno scorso Chiellini segnava solo lui a fine stagione!!!
Amauri non è una pippa, deve giocare in un modulo a lui congeniale (COME IBRA!!!) altrimenti rende davvero poco.
Comunque sin'ora il miglior acquisto l'ha fatto il Napoli con Cavani
-
- Utente #: 197
-
7081 Punti
-
#49 mondosasha Ven 27 Ago, 2010 09:41
Alessà...avete una difesa che fa R-I-D-E-R-E... una squadra non è composta solo dall'attacco.
E poi diciamocela tutta... Amauri è 'na pippa, secondo me vi serviva una punta seria, tipo Pazzini (anche Iaquinta non è mai stato prima punta), ed invece avete preso tutti esterni... boh, non mi convince mica la Juve 
Cioè na difesa fatta con Buffon(storari), a destra Motta centrali Bonucci-Chiellini e a destra forse Captvilla o ziegler farrebbe ride!!!
Scusa te hai la coppia centrale forte ma i laterali lasciali perde, sò inferiori a quelli della juve...e devi sempre pregà che Nesta stia bene!!!
-
-
Guru
-
-
386 Punti
-
#50 Fili Ven 27 Ago, 2010 11:14
Cioè na difesa fatta con Buffon(storari), a destra Motta centrali Bonucci-Chiellini e a destra forse Captvilla o ziegler farrebbe ride!!!
Scusa te hai la coppia centrale forte ma i laterali lasciali perde, sò inferiori a quelli della juve...e devi sempre pregà che Nesta stia bene!!!
Io infatti ho detto che fa ride quella della Juve, non che è fortissima quella del Milan
Chiellini è bravo e segna, ma ogni tanto fa certe cazzate clamorose (vedi Italia-Slovacchia), Bonucci è ancora potenzialmente forte...anche lui non mi da molte garanzie. I laterali che hai nominato ancora non ci sono, e giocate con de Ceglie e non so chi...
Boh, non mi convince...  e ripeto, per me Amauri è 'na pippa e c'ha 32 anni... e poi quale sarebbe l'alternativa!?
-
-
Guru Socio Ordinario
-
-
5440 Punti
-
#51 mondosasha Ven 27 Ago, 2010 11:24
Boh, non mi convince...  e ripeto, per me Amauri è 'na pippa e c'ha 32 anni... e poi quale sarebbe l'alternativa!? 
Sul fatto che sia na pippa io non sono d'accordo ma che non ha 32 anni è certo!!!
"Amauri Carvalho de Oliveira (born 3 June 1980), better known as Amauri, is a Brazilian-born Italian footballer who plays as a striker for Serie A club Juventus. Amauri has spent almost entire professional career at Italian Serie A, only a half season in Switzerland and a season in Serie B."
From Wikipedia
-
-
Guru
-
-
386 Punti
-
#52 Fili Ven 27 Ago, 2010 11:28
Sul fatto che sia na pippa io non sono d'accordo ma che non ha 32 aqnni è certo!!!
"Amauri Carvalho de Oliveira (born 3 June 1980), better known as Amauri, is a Brazilian-born Italian footballer who plays as a striker for Serie A club Juventus. Amauri has spent almost entire professional career at Italian Serie A, only a half season in Switzerland and a season in Serie B."
From Wikipedia
Mi sembrava ne avesse 31 quasi 32... 'sorry  comunque a me non piace...cioè, è un buon giocatore, ma da Palermo/Fiorentina...non da top-team (tantomeno da Italia  )
Per quanto riguarda Ibra... con i 40milioni del suo eventuale acquisto, + i circa 10/15 dell'eventuale cessione di Huntelaar, si sarebbero potuti prendere Dzeko e Fabregas... e avrei preferito 1000 volte!
ovvio che Ibrahimovic vende di più in quanto a sponsor e merchandising...
-
-
Guru Socio Ordinario
-
-
5440 Punti
-
#53 Poranese457 Ven 27 Ago, 2010 11:37
Per quanto riguarda Ibra... con i 40milioni del suo eventuale acquisto, + i circa 10/15 dell'eventuale cessione di Huntelaar, si sarebbero potuti prendere Dzeko e Fabregas... e avrei preferito 1000 volte!
ovvio che Ibrahimovic vende di più in quanto a sponsor e merchandising... 
non sapevo che Fabregas lo regalassero!!!
No perchè Dzeko non lo hanno venduto manco per 35 milioni... ne volevano 40 tondi tondi con le richieste del City super pressanti!!!! E nei 40 milioni di Ibra GIA' è compresa la cessione di Huntelaar!!!!
Per favore, i commenti di gazzetta.it sono quanto di più pietoso esista in circolazione!!!!!!
-
-
7081 Punti
-
#54 mondosasha Ven 27 Ago, 2010 11:37
Che grande Zamparini mi ricorda il mitico lucianone gaucci!!!
"PALERMO, 27 agosto - Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini se la prende con il tecnico Delio Rossi dopo la sconfitta per 3 a 2 della squadra siciliana - che si è comunque qualificata - nell'incontro di ieri contro il Maribor in Europa league. «Mi sono davvero vergognato - ha detto in un'intervista a reterete24.it - Il Palermo ha dimostrato di essere una squadra presuntuosa, allenata da un presuntuoso. È stato sciagurato presentarsi a Maribor con questa formazione nel tentativo di gestire il 3-0 dell'andata». «In mezzo al campo siamo stati pietosi e in inferiorità numerica - ha aggiunto - e Rossi non ha capito che un Liverani in queste condizioni, lento e in sovrappeso, non può giocare davanti a tre punte come Pastore, Hernandez e Maccarone. E poi, non parliamo della difesa: ho visto gli stessi errori dello scorso anno. Si vede che non riuscire a porre rimedi alla struttura difensiva è un grande limite del tecnico». «Alla fine - ha concluso - ero contento per il terzo gol del Maribor perchè meritava la vittoria. La sconfitta mi preoccupa molto e spero che serva da lezione per questa squadra presuntuosa». "
Fonte Tuttosport.....ma stà anche negli altri siti di giornali sportivi
-
-
Guru
-
-
386 Punti
-
#55 Fili Ven 27 Ago, 2010 11:53
No perchè Dzeko non lo hanno venduto manco per 35 milioni... ne volevano 40 tondi tondi con le richieste del City super pressanti!!!! E nei 40 milioni di Ibra GIA' è compresa la cessione di Huntelaar!!!!
Per favore, i commenti di gazzetta.it sono quanto di più pietoso esista in circolazione!!!!!! 
No Leonà, nell'affare Ibra devi anche considerare i 9/10 milioni di euro annui di stipendio, che sarebbero la somma degli eventuali stipendi di Fabregas e Dzeko.
Lascia stare... che con 60mln quei 2 te li porti tranquillamente a casa, con oneri annuali poi molto inferiori!
-
-
Guru Socio Ordinario
-
-
5440 Punti
-
#56 Poranese457 Ven 27 Ago, 2010 12:11
No Leonà, nell'affare Ibra devi anche considerare i 9/10 milioni di euro annui di stipendio, che sarebbero la somma degli eventuali stipendi di Fabregas e Dzeko.
Lascia stare... che con 60mln quei 2 te li porti tranquillamente a casa, con oneri annuali poi molto inferiori! 
NO!!!
Mettiamo che Dzeko costi 40 Milioni, Fabregas (ottimisticamente) 20 Milioni.... e mettiamo che la somma degli stipendi di entrambi sia di 10 Milioni di euro annui (6 Dzeko + 4 Fabregas).
Un quadriennale, che è quanto sarà stipulato per Ibra, costerebbe dunque per i due calciatori un totale di 40 milioni.
Quindi 60 milioni di cartellini + 40 milioni di ingaggio totale fanno 100 milioni di euro.
Ibra acquistato a 40 Milioni percepirebbe 9/10 milioni l'anno che, per quattro anni, fanno 40 milioni di ingaggio.
40 milioni di cartellino + 40 milioni di ingaggio a me fanno 80 milioni, cioè 20 in meno dell'accoppiata di cui sopra.
E con quei 20 milioni di differenza magari ci compri e ci paghi un buon terzino.........
-
-
7081 Punti
-
#57 Fili Ven 27 Ago, 2010 12:30
NO!!![/b]
Mettiamo che Dzeko costi 40 Milioni, Fabregas (ottimisticamente) 20 Milioni.... e mettiamo che la somma degli stipendi di entrambi sia di 10 Milioni di euro annui (6 Dzeko + 4 Fabregas).
Un quadriennale, che è quanto sarà stipulato per Ibra, costerebbe dunque per i due calciatori un totale di 40 milioni.
Quindi 60 milioni di cartellini + 40 milioni di ingaggio totale fanno 100 milioni di euro.
Ibra acquistato a 40 Milioni percepirebbe 9/10 milioni l'anno che, per quattro anni, fanno 40 milioni di ingaggio.
40 milioni di cartellino + 40 milioni di ingaggio a me fanno 80 milioni, cioè 20 in meno dell'accoppiata di cui sopra.
E con quei 20 milioni di differenza magari ci compri e ci paghi un buon terzino......... 
secondo me Dzeko 40mln non li vale...ne varrà 25/30 ad andà bene! E comunque avrei investito molto più volentieri 100mln in 2 giocatori di 23/25 anni che 80 in uno di quasi 30
Poi spero che i fatti mi diano torto...cmq intanto pijamolo sto Ibra eh
-
-
Guru Socio Ordinario
-
-
5440 Punti
-
#58 mondosasha Ven 27 Ago, 2010 12:33
Che Dzeko non li vale sono d'accordo, ma che non lo vendono a meno di 40 è altrettanto sicuro.
La juve aveva offerto Diego e 10-15 milioni e non hanno voluto saperne nonostante tutte le parole del giocatore
-
-
Guru
-
-
386 Punti
-
#60 Poranese457 Ven 27 Ago, 2010 15:08
Intanto Ibra tentenna: doveva dare risposta entro oggi alle 14 ma tramite il suo agente ha dichiarato di parlare del suo futuro solo stasera!
Deve decidere se rimanere a Barcellona o andare a Milano dato che anche lo stesso Raiola ha detto che la sua scelta sarà tra queste due società.
Inoltre stamani si è pure allenato con la squadra mentre ieri non lo aveva fatto...... puzza di bruciato?? Vedremo!
Robinho, in ogni caso, è pronto anche se ovviamente per il gioco del Milan sarebbe immensamente meglio Ibra!
-
-
7081 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|