Pagina 4 di 82
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 80, 81, 82  Successivo
Vai a pagina   

Messaggio Re: Ibra Al Milan: Che Ne Dite??? E Del Restante Mercato Delle Squadre Italiane??

#46  mondosasha Ven 27 Ago, 2010 09:14

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Juve su Quagliarella: spero che anche questo giuri amore al napoli!!!!

L'hanno preso eh..... e questo mi pare un ottimo acquisto  per il gioco di Del Neri. Bravo Marotta!    

Ieri la mia gufata ha fatto effetto: certo ottimo acquisto.....Amauri- Quagliarella ( con Del piero e Iaquinta pronti ad estrare ) in attacco con un centrocampo fatto da Aquilani o Marchisio e Melo O Sissoko e sulle fasce Krasic e Pepe non è niente male.
Da non dimenticare le riserve Del Piero, Martinez, Lanzafame......
Se si riesce a prendere anche un buon terizino sinistro direi che la juve può essere veramente una squadra valida!!!
Ribadisco che io Diego l'avrei tenuto ma x 20 milioni se pò fà......

www.vissometeo.altervista.org

italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru

Utente #: 81

386 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Ibra Al Milan: Che Ne Dite??? E Del Restante Mercato Delle Squadre Italiane??

#47  Fili Ven 27 Ago, 2010 09:23

Alessà...avete una difesa che fa R-I-D-E-R-E... una squadra non è composta solo dall'attacco.

E poi diciamocela tutta... Amauri è 'na pippa, secondo me vi serviva una punta seria, tipo Pazzini (anche Iaquinta non è mai stato prima punta), ed invece avete preso tutti esterni... boh, non mi convince mica la Juve  

small small small small

italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
Socio Ordinario

Utente #: 343

5440 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

Messaggio Re: Ibra al Milan: che ne dite??? E del restante mercato delle squadre italiane??

#48  Poranese457 Ven 27 Ago, 2010 09:34

Sono d'accordo con Alessandro!!!

A parte Martinez che è ottimo per le zuppe di farro, il resto del mercato IN ENTRATA bianconero mi piace. La difesa Chiellini-Bonucci è ottima, servirebbe un rinforzo sui laterali ma quei due la in mezzo faranno tanto! E poi sono anche due difensori che segnano........ l'anno scorso Chiellini segnava solo lui  a fine stagione!!!  

Amauri non è una pippa, deve giocare in un modulo a lui congeniale (COME IBRA!!!) altrimenti rende davvero poco.

Comunque sin'ora il miglior acquisto l'ha fatto il Napoli con Cavani      

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

7081 Punti

Condividi

#49  mondosasha Ven 27 Ago, 2010 09:41

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alessà...avete una difesa che fa R-I-D-E-R-E... una squadra non è composta solo dall'attacco.

E poi diciamocela tutta... Amauri è 'na pippa, secondo me vi serviva una punta seria, tipo Pazzini (anche Iaquinta non è mai stato prima punta), ed invece avete preso tutti esterni... boh, non mi convince mica la Juve  

Cioè na difesa fatta con Buffon(storari), a destra Motta centrali Bonucci-Chiellini e a destra forse Captvilla o ziegler farrebbe ride!!!

Scusa te hai la coppia centrale forte ma i laterali lasciali perde, sò inferiori a quelli della juve...e devi sempre pregà che Nesta stia bene!!!

Alessandro
Guru
Guru

386 Punti

Condividi

#50  Fili Ven 27 Ago, 2010 11:14

Cioè na difesa fatta con Buffon(storari), a destra Motta centrali Bonucci-Chiellini e a destra forse Captvilla o ziegler farrebbe ride!!!

Scusa te hai la coppia centrale forte ma i laterali lasciali perde, sò inferiori a quelli della juve...e devi sempre pregà che Nesta stia bene!!!

Io infatti ho detto che fa ride quella della Juve, non che è fortissima quella del Milan

Chiellini è bravo e segna, ma ogni tanto fa certe cazzate clamorose (vedi Italia-Slovacchia), Bonucci è ancora potenzialmente forte...anche lui non mi da molte garanzie. I laterali che hai nominato ancora non ci sono, e giocate con de Ceglie e non so chi...

Boh, non mi convince...   e ripeto, per me Amauri è 'na pippa e c'ha 32 anni... e poi quale sarebbe l'alternativa!?  

small small small small

Filippo
Guru
Guru
Socio Ordinario

5440 Punti

Condividi

#51  mondosasha Ven 27 Ago, 2010 11:24

Boh, non mi convince...   e ripeto, per me Amauri è 'na pippa e c'ha 32 anni... e poi quale sarebbe l'alternativa!?  

Sul fatto che sia na pippa io non sono d'accordo ma che non ha 32 anni è certo!!!

"Amauri Carvalho de Oliveira (born 3 June 1980), better known as Amauri, is a Brazilian-born Italian footballer who plays as a striker for Serie A club Juventus. Amauri has spent almost entire professional career at Italian Serie A, only a half season in Switzerland and a season in Serie B."

From Wikipedia

Alessandro
Guru
Guru

386 Punti

Condividi

#52  Fili Ven 27 Ago, 2010 11:28

Sul fatto che sia na pippa io non sono d'accordo ma che non ha 32 aqnni è certo!!!

"Amauri Carvalho de Oliveira (born 3 June 1980), better known as Amauri, is a Brazilian-born Italian footballer who plays as a striker for Serie A club Juventus. Amauri has spent almost entire professional career at Italian Serie A, only a half season in Switzerland and a season in Serie B."

From Wikipedia

Mi sembrava ne avesse 31 quasi 32... 'sorry comunque a me non piace...cioè, è un buon giocatore, ma da Palermo/Fiorentina...non da top-team (tantomeno da Italia )

Per quanto riguarda Ibra... con i 40milioni del suo eventuale acquisto, + i circa 10/15 dell'eventuale cessione di Huntelaar, si sarebbero potuti prendere Dzeko e Fabregas... e avrei preferito 1000 volte!

ovvio che Ibrahimovic vende di più in quanto a sponsor e merchandising...

small small small small

Filippo
Guru
Guru
Socio Ordinario

5440 Punti

Condividi

#53  Poranese457 Ven 27 Ago, 2010 11:37

Per quanto riguarda Ibra... con i 40milioni del suo eventuale acquisto, + i circa 10/15 dell'eventuale cessione di Huntelaar, si sarebbero potuti prendere Dzeko e Fabregas... e avrei preferito 1000 volte!

ovvio che Ibrahimovic vende di più in quanto a sponsor e merchandising...

non sapevo che Fabregas lo regalassero!!!

No perchè Dzeko non lo hanno venduto manco per 35 milioni... ne volevano 40 tondi tondi con le richieste del City super pressanti!!!!  E nei 40 milioni di Ibra GIA' è compresa la cessione di Huntelaar!!!!

Per favore, i commenti di gazzetta.it sono quanto di più pietoso esista in circolazione!!!!!!    

Socio Fondatore
Socio Fondatore

7081 Punti

Condividi

#54  mondosasha Ven 27 Ago, 2010 11:37

Che grande Zamparini mi ricorda il mitico lucianone gaucci!!!

"PALERMO, 27 agosto - Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini se la prende con il tecnico Delio Rossi dopo la sconfitta per 3 a 2 della squadra siciliana - che si è comunque qualificata - nell'incontro di ieri contro il Maribor in Europa league. «Mi sono davvero vergognato - ha detto in un'intervista a reterete24.it - Il Palermo ha dimostrato di essere una squadra presuntuosa, allenata da un presuntuoso. È stato sciagurato presentarsi a Maribor con questa formazione nel tentativo di gestire il 3-0 dell'andata». «In mezzo al campo siamo stati pietosi e in inferiorità numerica - ha aggiunto -  e Rossi non ha capito che un Liverani in queste condizioni, lento e in sovrappeso, non può giocare davanti a tre punte come Pastore, Hernandez e Maccarone. E poi, non parliamo della difesa: ho visto gli stessi errori dello scorso anno. Si vede che non riuscire a porre rimedi alla struttura difensiva è un grande limite del tecnico». «Alla fine - ha concluso - ero contento per il terzo gol del Maribor perchè meritava la vittoria. La sconfitta mi preoccupa molto e spero che serva da lezione per questa squadra presuntuosa». "

Fonte Tuttosport.....ma stà anche negli altri siti di giornali sportivi

Alessandro
Guru
Guru

386 Punti

Condividi

#55  Fili Ven 27 Ago, 2010 11:53

No perchè Dzeko non lo hanno venduto manco per 35 milioni... ne volevano 40 tondi tondi con le richieste del City super pressanti!!!!  E nei 40 milioni di Ibra GIA' è compresa la cessione di Huntelaar!!!!

Per favore, i commenti di gazzetta.it sono quanto di più pietoso esista in circolazione!!!!!!    

No Leonà, nell'affare Ibra devi anche considerare i 9/10 milioni di euro annui di stipendio, che sarebbero la somma degli eventuali stipendi di Fabregas e Dzeko.

Lascia stare... che con 60mln quei 2 te li porti tranquillamente a casa, con oneri annuali poi molto inferiori!  

small small small small

Filippo
Guru
Guru
Socio Ordinario

5440 Punti

Condividi

#56  Poranese457 Ven 27 Ago, 2010 12:11

No Leonà, nell'affare Ibra devi anche considerare i 9/10 milioni di euro annui di stipendio, che sarebbero la somma degli eventuali stipendi di Fabregas e Dzeko.

Lascia stare... che con 60mln quei 2 te li porti tranquillamente a casa, con oneri annuali poi molto inferiori!  

NO!!!

Mettiamo che Dzeko costi 40 Milioni, Fabregas (ottimisticamente) 20 Milioni.... e mettiamo che la somma degli stipendi di entrambi sia di 10 Milioni di euro annui (6 Dzeko + 4 Fabregas).
Un quadriennale, che è quanto sarà stipulato per Ibra, costerebbe dunque per i due calciatori un totale di 40 milioni.
Quindi 60 milioni di cartellini + 40 milioni di ingaggio totale fanno 100 milioni di euro.

Ibra acquistato a 40 Milioni percepirebbe 9/10 milioni l'anno che, per quattro anni, fanno 40 milioni di ingaggio.
40 milioni di cartellino + 40 milioni di ingaggio a me fanno 80 milioni, cioè 20 in meno dell'accoppiata di cui sopra.

E con quei 20 milioni di differenza magari ci compri e ci paghi un buon terzino.........    

Socio Fondatore
Socio Fondatore

7081 Punti

Condividi

#57  Fili Ven 27 Ago, 2010 12:30

NO!!![/b]

Mettiamo che Dzeko costi 40 Milioni, Fabregas (ottimisticamente) 20 Milioni.... e mettiamo che la somma degli stipendi di entrambi sia di 10 Milioni di euro annui (6 Dzeko + 4 Fabregas).
Un quadriennale, che è quanto sarà stipulato per Ibra, costerebbe dunque per i due calciatori un totale di 40 milioni.
Quindi 60 milioni di cartellini + 40 milioni di ingaggio totale fanno 100 milioni di euro.

Ibra acquistato a 40 Milioni percepirebbe 9/10 milioni l'anno che, per quattro anni, fanno 40 milioni di ingaggio.
40 milioni di cartellino + 40 milioni di ingaggio a me fanno 80 milioni, cioè 20 in meno dell'accoppiata di cui sopra.

E con quei 20 milioni di differenza magari ci compri e ci paghi un buon terzino.........    

secondo me Dzeko 40mln non li vale...ne varrà 25/30 ad andà bene! E comunque avrei investito molto più volentieri 100mln in 2 giocatori di 23/25 anni che 80 in uno di quasi 30  

Poi spero che i fatti mi diano torto...cmq intanto pijamolo sto Ibra eh      

small small small small

Filippo
Guru
Guru
Socio Ordinario

5440 Punti

Condividi

#58  mondosasha Ven 27 Ago, 2010 12:33

secondo me Dzeko 40mln non li vale...ne varrà 25/30 ad andà bene! E comunque avrei investito molto più volentieri 100mln in 2 giocatori di 23/25 anni che 80 in uno di quasi 30  

Poi spero che i fatti mi diano torto...cmq intanto pijamolo sto Ibra eh      

Che Dzeko non li vale sono d'accordo, ma che non lo vendono a meno di 40 è altrettanto sicuro.
La juve aveva offerto Diego e 10-15 milioni e non hanno voluto saperne nonostante tutte le parole del giocatore

Alessandro
Guru
Guru

386 Punti

Condividi

#59  Fili Ven 27 Ago, 2010 15:08

detto fatto http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...927773124.shtml     

small small small small

Filippo
Guru
Guru
Socio Ordinario

5440 Punti

Condividi

Messaggio Re: Ibra al Milan: che ne dite??? E del restante mercato delle squadre italiane??

#60  Poranese457 Ven 27 Ago, 2010 15:08

Intanto Ibra tentenna: doveva dare risposta entro oggi alle 14 ma tramite il suo agente ha dichiarato di parlare del suo futuro solo stasera!
Deve decidere se rimanere a Barcellona o andare a Milano dato che anche lo stesso Raiola ha detto che la sua scelta sarà tra queste due società.
Inoltre stamani si è pure allenato con la squadra mentre ieri non lo aveva fatto...... puzza di bruciato?? Vedremo!

Robinho, in ogni caso, è pronto anche se ovviamente per il gioco del Milan sarebbe immensamente meglio Ibra!

Socio Fondatore
Socio Fondatore

7081 Punti

Condividi

Pagina 4 di 82
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 80, 81, 82  Successivo

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Stagione Tornado 2011... tifernate Meteocafè 12 Dom 29 Mag, 2011 19:50 Leggi gli ultimi Messaggi
Frasnow
No Nuovi Messaggi Stagione orticola 2011 - il punto. burjan Off-Topic 5 Lun 11 Lug, 2011 09:29 Leggi gli ultimi Messaggi
zerogradi
No Nuovi Messaggi Stagione calcistica 2015/2016: analisi &am... Fili Off-Topic 155 Mar 13 Set, 2016 12:49 Leggi gli ultimi Messaggi
andrea75