ieri pomeriggio un tipo mezzo ubriaco m'è quasi venuto sopra mentre stavo fermo ad uno stop!
veniva dalla mia sinistra e all'ultimo s'è ricordato che doveva girare nella via di casa mia, quindi ha inchiodato e iniziato la curva, ovviamente intraversato..al che mi sono irrigidito chiudendo gli occhi e aspettando la botta.. che con mia grande sorpresa nn arrivava.

a quel punto ho riaperto gli occhi ho visto l'auto che mi sfilava di fianco, placidamente proseguendo la sua corsa contro un cancello, abbattendolo.
Con grande signoria ho aperto il finestrino "sussurrando" DO' CAXXXXOOO VAAIII!!!??? , lui ha preso ed è proseguito fin davanti casa( è un mio vicino di casa..

"scusa è colpa mia"
ah si?! ma va!

poi ho sentito la svampata d'alcool e ho preferito andarmene..altrimenti l'avrei incenerito..fortunatamente s'è fermato a casa sennò mi toccava pure denunciarlo alla polizia!
io dico..ma si può fare ste cose! alle 5.30 del pomeriggio poi!
sono molto amareggiato .. in quell'incrocio spesso le bici ed i motorini si fermano molto al centro per attraversare, fortunatamente io mi tengo sempre sulla destra ma una bici l'avrebbe presa in pieno di certo.. a più di 10 cm da me nn è restato..