| Commenti |
 Re: Che Mostro!
|
Ma non vedi che è un disco volante, pronto per un incontro ravvicinato del terzo tipo
Scherzi a parte, veramente impressionante per potenza e dimensioni; di fronte a una cosa del genere viene voglia di darsela a gambe levate.
Saluti
|
|
giulys [ Gio 26 Mar, 2009 10:18 ]
|
 |
|
|
|
Fili [ Gio 26 Mar, 2009 10:29 ]
|
 |
|
Era comparsa anche in un video di qualche giorno fa... indubbiamente impressionante! 
|
|
andrea75 [ Gio 26 Mar, 2009 10:35 ]
|
 |
|
Credo sia una multicella con annesso bow echo.... non vi alcun segno di rotazione che possa far pensare a Tornado o MSC 
|
|
Poranese457 [ Gio 26 Mar, 2009 11:08 ]
|
 |
|
Credo sia una multicella con annesso bow echo.... non vi alcun segno di rotazione che possa far pensare a Tornado o MSC 
Come non c'è segno di rotazione????Quelle striature orrizzontali?Cosa sono?
Comunque bel mostro!
|
|
Frasnow [ Gio 26 Mar, 2009 13:05 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Gio 26 Mar, 2009 13:58 ]
|
 |
|
Che bello!!Magari anche quà...

|
|
Frasnow [ Gio 26 Mar, 2009 20:32 ]
|
 |
|
Ma col ca  scusa eh! 
|
|
Fili [ Gio 26 Mar, 2009 20:38 ]
|
 |
|
Ma col ca  scusa eh! 
Ma io dico dal punto di vista estetico, dopo se andiamo nei particolari è meglio che rimangano dove sono! 
|
|
Frasnow [ Gio 26 Mar, 2009 20:43 ]
|
 |
|
Ma col ca  scusa eh! 
Ma io dico dal punto di vista estetico, dopo se andiamo nei particolari è meglio che rimangano dove sono! 
Partendo dal presupposto che qui da noi un simile evento non può generarsi, direi che è il caso di farli rimanere dove stanno...... anche dal punto di vista estetico, a me sinceramente quelle shelf fanno venire i brividi solo a guardarle!
|
|
Poranese457 [ Gio 26 Mar, 2009 21:32 ]
|
 |
|
pauroso
roba da star trek
|
|
nembokid [ Gio 26 Mar, 2009 21:37 ]
|
 |
|
E’ un supercella che credo si chiami “Mothership Mesocyclone” .Le striature centrali, come giustamente è stato osservato, sono dovute alla rotazione. Può avere un diametro di circa 3-10 km.

|
|
marco [ Ven 27 Mar, 2009 01:35 ]
|
 |
|
Ma col ca  scusa eh! 
Partendo dal presupposto che qui da noi un simile evento non può generarsi, direi che è il caso di farli rimanere dove stanno...... anche dal punto di vista estetico, a me sinceramente quelle shelf fanno venire i brividi solo a guardarle!
Comunque non molto lontano  In Grecia ieri 26 marzo un forte tornado ha colpito ila città Néa Manolás nel Peloponneso. L'anno scorso nello stesso periodo ha colpito Zante .
per vedere i video....
http://www.wpsmeteo.it/index.php?in..._single&ide=467

|
|
marco [ Ven 27 Mar, 2009 01:51 ]
|
 |
|
E’ un supercella che credo si chiami “Mothership Mesocyclone” .Le striature centrali, come giustamente è stato osservato, sono dovute alla rotazione. Può avere un diametro di circa 3-10 km.

Quindi dicevo bene io?LA struttura ruota...? 
|
|
Frasnow [ Ven 27 Mar, 2009 07:12 ]
|
 |
|
|