Che Mostro!

Che Mostro!
Articolo
Messaggio Che Mostro! 

Ma che è una supercella di dimensioni esagerate???

YouTube Link

Frasnow [ Gio 26 Mar, 2009 07:14 ]

Che Mostro!
Commenti
Messaggio Re: Che Mostro! 

Ma non vedi che è un disco volante, pronto per un incontro ravvicinato del terzo tipo  

Scherzi a parte, veramente impressionante per potenza e dimensioni; di fronte a una cosa del genere viene voglia di darsela a gambe levate.
Saluti

giulys [ Gio 26 Mar, 2009 10:18 ]

Fili [ Gio 26 Mar, 2009 10:29 ]

Era comparsa anche in un video di qualche giorno fa... indubbiamente impressionante!

andrea75 [ Gio 26 Mar, 2009 10:35 ]

Credo sia una multicella con annesso bow echo.... non vi alcun segno di rotazione che possa far pensare a Tornado o MSC    

Poranese457 [ Gio 26 Mar, 2009 11:08 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Credo sia una multicella con annesso bow echo.... non vi alcun segno di rotazione che possa far pensare a Tornado o MSC    

Come non c'è segno di rotazione????Quelle striature orrizzontali?Cosa sono?     
Comunque bel mostro!

Frasnow [ Gio 26 Mar, 2009 13:05 ]

Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Come non c'è segno di rotazione????Quelle striature orrizzontali?Cosa sono?     
Comunque bel mostro!

E' IMMOBILE!!!!      

Quelle striature orizzontali, come le chiami te, sono appunto le varie celle del cluster  

Poranese457 [ Gio 26 Mar, 2009 13:58 ]

Che bello!!Magari anche quà...

0

Frasnow [ Gio 26 Mar, 2009 20:32 ]

Ma col ca scusa eh!  

Fili [ Gio 26 Mar, 2009 20:38 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma col ca scusa eh!  

Ma io dico dal punto di vista estetico, dopo se andiamo nei particolari è meglio che rimangano dove sono!    

Frasnow [ Gio 26 Mar, 2009 20:43 ]

Ma col ca scusa eh!  

Ma io dico dal punto di vista estetico, dopo se andiamo nei particolari è meglio che rimangano dove sono!    

Partendo dal presupposto che qui da noi un simile evento non può generarsi, direi che è il caso di farli rimanere dove stanno...... anche dal punto di vista estetico, a me sinceramente quelle shelf fanno venire i brividi solo a guardarle!

Poranese457 [ Gio 26 Mar, 2009 21:32 ]

pauroso    
roba da star trek

nembokid [ Gio 26 Mar, 2009 21:37 ]

E’ un supercella che credo si chiami “Mothership Mesocyclone” .Le striature centrali, come giustamente è stato osservato, sono dovute alla rotazione. Può avere un diametro di circa 3-10 km.

marco [ Ven 27 Mar, 2009 01:35 ]

Ma col ca scusa eh!  

Partendo dal presupposto che qui da noi un simile evento non può generarsi, direi che è il caso di farli rimanere dove stanno...... anche dal punto di vista estetico, a me sinceramente quelle shelf fanno venire i brividi solo a guardarle!

Comunque non molto lontano    In Grecia ieri 26 marzo un forte tornado ha colpito ila città Néa Manolás nel Peloponneso.  L'anno scorso nello stesso periodo ha colpito Zante .

per vedere i video....

http://www.wpsmeteo.it/index.php?in..._single&ide=467

marco [ Ven 27 Mar, 2009 01:51 ]

marco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E’ un supercella che credo si chiami “Mothership Mesocyclone” .Le striature centrali, come giustamente è stato osservato, sono dovute alla rotazione. Può avere un diametro di circa 3-10 km.

Quindi dicevo bene io?LA struttura ruota...?   

Frasnow [ Ven 27 Mar, 2009 07:12 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno