Che ne dite di un Meteoraduno in MTB ???? ......

Titolo: Che ne dite di un Meteoraduno in MTB ???? ......
:celebrate: Secondo me sarebbe una gran bella cosa organizzare un bel Meteoraduno in MTB.... Pensate ad una bella mattinata d'estate, pedalata all'aria aperta in una delle favolose campagne Umbre, magari condita poi da un bel Meteopranzo al sacco... :P

Secondo me potremmo passare veramente una bella giornata :inchino:

I Meteociclisti secondo me non mancherebbero... 8))

Io l'ho buttata là come idea...... :bye:

Titolo:
Perchè no, sai cosa sarebbe bello fare una gita al Vettore e magari arriavre al lago di Pilato!

che ne pensate?? sarebbe fantastico!! :D

quella si che è una bella pedalata!!

:bye:

Titolo:
Bè qualche stradista non c'è?

Profilo PM  
Titolo:
thunderstorm ha scritto: 
Perchè no, sai cosa sarebbe bello fare una gita al Vettore e magari arriavre al lago di Pilato!

che ne pensate?? sarebbe fantastico!! :D

quella si che è una bella pedalata!!

Bella idea, e al limite chi non se la sentisse di pedalare potrebbe sempre camminare (a proposito: ma siamo sicuri che sia consentito andare in bici sui quei sentieri? mi sa di no...)

Profilo PM  
Titolo:
Federico ha scritto: 
Bè qualche stradista non c'è?

Io vado spesso su strada, ma più di 100-120 km non ce la faccio a farli ancora, anche perchè non ho una bici da corsa, ma una mtb(e soprattutto quest'anno mi alleno poco).Stessa cosa per Snowfinder, che pedala spesso con me.

E cmq se si fa un meteoraduno in bici non si può fare una cosa durissima, anche perchè non tutti sono allenati ovviamente... ;-)

Titolo:
Ovviamente bella pedalata è un modo di dire sul vettore si va a piedi.
Per me sarebbero impossibile quelle pendenze in bici!
Farei subito un bel botto :boom:

Titolo:
Tutti sul Vettore a piedi?
Sarebbe meraviglioso, ma un pò troppo selettivo (soprattutto per le gentili signore). Io proporrei il meraviglioso Monte Coscerno, in Valnerina.
Oppure ci si potrebbe "accontentare" del Lago di Pilato.

Titolo:
Bè anche io quest'anno sono un pò fuori allenamento (se penso a quando ero juniores e under 23 mi viene il magone........) e mi accontento dei soliti 50 km a 27-28 di media (su misto).
Il fatto è che la mia mtb è molto fatiscente.
Cmq può andare lo stesso,
Una curiosità:
a che punto è la pista lungo il Teverone che dovrebbe ( e dico dovrebbe) iniziare da Spoleto passare per Bevagna ed arrivare fino ad Assisi?
Qualcuno ne sa qualcosa?

Profilo PM  
Titolo:
Che bella idea!!! 8))
Io voto per la passeggiata a piedi..possibilmente senza affrontare pareti "alla Manolo", perchè, anche con tutta la buona volontà, non ce la posso fare... :mah:

Beh..è normale! Ho 61 anni! :roll:

Profilo PM  
Titolo:
Sunrise ha scritto: 
Che bella idea!!! 8))
Io voto per la passeggiata a piedi..possibilmente senza affrontare pareti "alla Manolo", perchè, anche con tutta la buona volontà, non ce la posso fare... :mah:

Beh..è normale! Ho 61 anni! :roll:

ah ah.... :roftl:

allora devo dire che te li porti proprio bene!! :roftl: :roftl:

Cmq ottima idea anche la passeggiata in qualche posto suggestivo , tipo laghi di Pilato o Monte Coscerno...

Titolo:
Citazione:
Una curiosità:
a che punto è la pista lungo il Teverone che dovrebbe ( e dico dovrebbe) iniziare da Spoleto passare per Bevagna ed arrivare fino ad Assisi?
Qualcuno ne sa qualcosa?

Beh, al solito punto.... morto.! :evil:

Titolo:
In ogni modo vedo che la proposta passeggiata o MTB piace a molti... Bene!
Non sarebbe male organizzarci fra qualche tempo e provare a riunirci così. :inchino:

Titolo:
potrei elencarne altre destinazioni: monte Subasio, monte Cucco, Tezio, molto bello ma lontano il lago di campotosto
e via.....

Titolo:
snowfinder ha scritto: 
Citazione:
Una curiosità:
Qualcuno ne sa qualcosa?

Siamo in Italia.....................

Profilo PM  
Titolo:
snowfinder ha scritto: 
Citazione:
Una curiosità:
Qualcuno ne sa qualcosa?

Siamo in Italia.....................

Profilo PM  

Pagina 1 di 2