Pagina 1 di 1

Messaggio Che Scherzi La Sanità Italiana

#1  Andrea1981 Gio 01 Mar, 2012 21:25

Condivido con voi questo episodio che è avvenuto a mio padre, ieri è andato a ritirare dei referti... e  i valori erano tutti sballati mio padre mi chiama per dirmelo... me le manda per Fax e vedo che aveva valori sballati simili a quelli di un Leucemico  mi sono preoccupato e allarmato... Leggo attentamente le analisi e bene sapete cosa era successo

Un omonimo di 82 anni (gli avevano dato analisi di un altra persona)

Ma come si può....
Ho perso 10 anni di vita in un colpo solo....

Principiante
Principiante

Utente #: 1161

105 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Che Scherzi La Sanità Italiana

#2  prometeo Gio 01 Mar, 2012 21:37

Andrea1981 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Condivido con voi questo episodio che è avvenuto a mio padre, ieri è andato a ritirare dei referti... e  i valori erano tutti sballati mio padre mi chiama per dirmelo... me le manda per Fax e vedo che aveva valori sballati simili a quelli di un Leucemico  mi sono preoccupato e allarmato... Leggo attentamente le analisi e bene sapete cosa era successo

Un omonimo di 82 anni (gli avevano dato analisi di un altra persona)

Ma come si può....
Ho perso 10 anni di vita in un colpo solo....

non c'è nulla di strano, siamo in Italia
Il paese dei contentini e dei compromessi....
pero' quando ci va di mezzo la vita delle persone
ho un motivo in più per non accettarlo
Sono sempre più dell'avviso che certi posti sono presidiati più
da gente messa politicamente la  a prendere lo stipendio
che persone devote ed appassionate al lavoro che fanno

italia.png prometeo Sesso: Uomo
Guru
Guru

Utente #: 31

798 Punti

Stazione Meteo: PCE-FWS 20

Condividi

#3  splenio Gio 01 Mar, 2012 23:50

io ho fatto tirocino per 3 anni sia in aziende ospedaliere sia nelle asl o servizi territoriali sia in centri privati..
i centri privati sono il top..tutti lavorano al max in strutture e con attrezzature ottime
nelle aziende ospedaliere c'è chi non fa nulla e se ne strafrega..e chi deve fare il mazzo per 4..
nelle asl o servizi territoriali la maggior parte ruba lo stipendio..si contano sulle dita quelli che si danno da fare..nn sono controllati da nessuno..e se in giorno fanno 2 o 10 pazienti non cambia nulla..lo stipendio è sempre lo stesso..e chi glielo fa fare di ammattirsi per nulla..insomma uno schifo

italia.png splenio Sesso: Uomo
Alessandro
Esperto
Esperto

Utente #: 1140

53 Punti

Condividi

#4  prometeo Ven 02 Mar, 2012 06:40

splenio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io ho fatto tirocino per 3 anni sia in aziende ospedaliere sia nelle asl o servizi territoriali sia in centri privati..
i centri privati sono il top..tutti lavorano al max in strutture e con attrezzature ottime
nelle aziende ospedaliere c'è chi non fa nulla e se ne strafrega..e chi deve fare il mazzo per 4..
nelle asl o servizi territoriali la maggior parte ruba lo stipendio..si contano sulle dita quelli che si danno da fare..nn sono controllati da nessuno..e se in giorno fanno 2 o 10 pazienti non cambia nulla..lo stipendio è sempre lo stesso..e chi glielo fa fare di ammattirsi per nulla..insomma uno schifo

nella nostra regione il problema se permetti è ancora più amplificato......
mia moglie è medico e ne so' qualcosa.  Se non fai parte della triade non entri
(massoneria-calabria -salento)
Guardate i cognomi sui camici dei primari, dei strutturati fino agli specializandi e mi saprete dire     

Guru
Guru

798 Punti

Condividi

#5  Poranese457 Ven 02 Mar, 2012 08:29

Pessimo episodio!

Anche a me all'età di circa 10 anni diagnosticarono la leucemia dopo una normale analisi del sangue.

Ed anche dopo 3,4,5 altri prelievi..... i valori fortunatamente erano sballati e sapete da cosa?? Dal fatto che avevo l'erpes!!

Ve le immaginate le pene dei miei genitori?? Sorvoliamo..............      

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

6941 Punti

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

#6  Andrea1981 Ven 02 Mar, 2012 12:44

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pessimo episodio!

Anche a me all'età di circa 10 anni diagnosticarono la leucemia dopo una normale analisi del sangue.

Ed anche dopo 3,4,5 altri prelievi..... i valori fortunatamente erano sballati e sapete da cosa?? Dal fatto che avevo l'erpes!!

Ve le immaginate le pene dei miei genitori?? Sorvoliamo..............      

Alla fine le abbiamo recuperate... e sono tutte nella norma... che sveglia ragazzi... tutto è bene ciò che finisce bene

Principiante
Principiante

Utente #: 1161

105 Punti

Condividi

#7  splenio Ven 02 Mar, 2012 16:05

prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
splenio ha scritto: [Visualizza Messaggio]

nella nostra regione il problema se permetti è ancora più amplificato......
Guardate i cognomi sui camici dei primari, dei strutturati fino agli specializandi e mi saprete dire     

e chi è che  nn sa questa cosa...la maggior parte sono massoni calabresi..
sono presenti sia a livello ospedaliero che universitario..e nn solo per quanto riguarda la facoltà di medicina..ma anche quella di agraria..e tramite la fondazione agraria..che nn so se la conoscete.. hanno fatto una miriade di soldi...la fondazione aveva ettari ed ettari di terreni da perugia fino a todi...pensate quanti profitti ci hanno fatto con la vendita di terreni ed affitti..

cmq anche all'ospedale di  siena è la stessa cosa..sono pieni di napoletani

italia.png splenio Sesso: Uomo
Alessandro
Esperto
Esperto

Utente #: 1140

53 Punti

Condividi

#8  giulyga Ven 02 Mar, 2012 18:05

Citazione:

Anche gli studenti!!!! In tutta la facoltà di medicina l'80/85% sono calabresi e campani...... Non mi risulta che non ci sono facoltà di medicina al sud.....  

italia.png giulyga Sesso: Donna
Giulia
Novizio
Novizio

Utente #: 711

50 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica

Condividi

#9  Strivio Ven 02 Mar, 2012 19:05

Io un mese fa stavo per essere dimesso dall'ospedale con una semplice storta dopo le radiografie al polso che secondo il medico della radiologia non evidenziavano nessuna frattura, fortunatamente prima di andarmene sono stato visitato dall'ortopedico che riaprendo le lastre è rimasto stupito di come non abbiano visto la frattura, sono riuscito a vederla io senza problemi dal monitor dell'ortopedico......morale della favola oggi ho finalmente tolto il gesso...

Ma se volete inc....i di brutto guardate un po' questo....la sanità v sempre peggio perché si tagliano le risorse e guardate un po' quanti soldi brucia lo stato per ingrassare le case farmaceutiche.....
Direttamente dall'ultima puntata delle iene, dal minuto 5 in poi è partita la mia inca..atura!!

http://www.video.mediaset.it/video/...corruzione.html

denmark.png Strivio Sesso: Uomo
Daniele
Veterano
Veterano

Utente #: 213

51 Punti

Condividi

#10  Frasnow Ven 02 Mar, 2012 20:08

Penso che l'ospedale di Spoleto batte tutti. Evito di raccontare la storia di mia nonna vi racconto la mia.
Dicembre 2007, vengo ricoverato in ospedale perchè avevo dato di stomaco tutta la notte. Appena arrivato una dottoressa mi disse che dovevo operarmi di appendicite, qualche ora dopo al prelievo del sangue arrivano i dottori che con la diagnosi di sospetta leucemia (mamma ecco che sviene). Mi portano a fare l'ecografia e quel cogl**** di dottore mi mette una quantità di gel davvero irrisoria infatti quando passava quella maledetta rotella sullo stomaco mi tirava tutta la palle       Morale della favola avevo una gastrite.    

Ultima modifica di Frasnow il Ven 02 Mar, 2012 20:50, modificato 1 volta in totale 
italia.png Frasnow Sesso: Uomo
Francesco
Contributor
Contributor
Socio Ordinario

Utente #: 510

4631 Punti

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi

#11  prometeo Ven 02 Mar, 2012 20:38

giulyga ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:

Anche gli studenti!!!! In tutta la facoltà di medicina l'80/85% sono calabresi e campani...... Non mi risulta che non ci sono facoltà di medicina al sud.....  

Guarda, mia moglie è campana, e no c'è spazio....
le hanno detto che se fosse nata 100km più a sud sarebbe stato un altro discorso
I Calabresi(ma no tutti, i silani per la precisione) fanno la parte del leone seguiti dai salentini
guarda caso guarda tutti i primari di dove sono?
Non penso che noi umbri siamo ibecilli, so' solo che si fanno i favori tra di loro e la massoneria.
e mettono in mezzo anche la chiesa nonchè il ministero della difesa.      
E io pago! e sopratutto rischio

Guru
Guru

798 Punti

Condividi

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi La Gialappa's E Il Futuro Della TV Italiana Fili Off-Topic 7 Dom 13 Feb, 2011 16:35 Leggi gli ultimi Messaggi
Poranese457
No Nuovi Messaggi Nazionale Italiana Di Calcio..... tifernate Off-Topic 5 Lun 14 Feb, 2011 17:09 Leggi gli ultimi Messaggi
Fili
No Nuovi Messaggi La Musica Italiana Perde I Pezzi... alias64 Off-Topic 8 Ven 05 Apr, 2013 17:57 Leggi gli ultimi Messaggi
Mex71