Salve ragazzi, in vista della stagione estiva (e speriamo anche temporalesca) vorrei incominciare ora a prepararmi bene sui temporali e la sua formazione e tutto quello che c'è dietro a questo argomento, così chiedo a tutti Voi link e quant'altro per sapere più cose possibili.
Grazie a tutti!
____________ Cricca Inox La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Un solo, grande, immenso testo da imparare come l'Ave Maria...
"temporali e tornado", da breve uscito nella seconda edizione.... li c'è tutto quello ke hai da sapere e trovi tutti gli spunti per poter approfondire se vuoi
Un solo, grande, immenso testo da imparare come l'Ave Maria...
"temporali e tornado", da breve uscito nella seconda edizione.... li c'è tutto quello ke hai da sapere e trovi tutti gli spunti per poter approfondire se vuoi
Grazie mille l'ho preso!!
____________ Cricca Inox La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
scusatemi ce l'ho con Beroitano ma non volevo rispondergli in queso topic (ho sbagliato) ma in quello (che ora no trovo più )dove si rammaricava che da lui non nevicava e non pioveva mentre altre persone nel forum segnalavano i problemi dovuti alle esondazioni......c'era qualcuno(credo Poranese) che ha tentato di farlo ragionare ma nulla da fare ...... deve essere l'eta' che ho visto solo ora.
scusatemi ce l'ho con Beroitano ma non volevo rispondergli in queso topic (ho sbagliato) ma in quello (che ora no trovo più )dove si rammaricava che da lui non nevicava e non pioveva mentre altre persone nel forum segnalavano i problemi dovuti alle esondazioni......c'era qualcuno(credo Poranese) che ha tentato di farlo ragionare ma nulla da fare ...... deve essere l'eta' che ho visto solo ora.
comunque scusatemi per l'uscita
No problem!
in ogni caso, anche se ce l'avessi avuta con Beroide, vediamo di moderare sempre i termini ed i toni mi raccomando perchè, specialmente questi ultimi, nel forum spesso vengono fraintesi e di brutto!!!
Che ho fatto?
Io dicevo che volevo il gelo mica che ero contento che l'acqua facesse danni...
comunque scusatemi per l'uscita
No problem!
in ogni caso, anche se ce l'avessi avuta con Beroide, vediamo di moderare sempre i termini ed i toni mi raccomando perchè, specialmente questi ultimi, nel forum spesso vengono fraintesi e di brutto!!!
grazie Poranese , hai perfettamente ragione chiedo ancora scusa se il mio tono possa essere sembrato inappropriato .
Che ho fatto?
Io dicevo che volevo il gelo mica che ero contento che l'acqua facesse danni...
niente solo un fraintendimento
Sinceramente continuo a non capire, ma va bene così lo stesso!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario