Salve ragazzi, in vista della stagione estiva (e speriamo anche temporalesca) 8)) vorrei incominciare ora a prepararmi bene sui temporali e la sua formazione e tutto quello che c'è dietro a questo argomento, così chiedo a tutti Voi link e quant'altro per sapere più cose possibili. :smile:
Grazie a tutti! :ok: :inchino: :bye:
Chiedo Info!
Titolo: Re: Chiedo Info!
Un solo, grande, immenso testo da imparare come l'Ave Maria...
"temporali e tornado", da breve uscito nella seconda edizione.... li c'è tutto quello ke hai da sapere e trovi tutti gli spunti per poter approfondire se vuoi
:bye: :bye: :bye:
"temporali e tornado", da breve uscito nella seconda edizione.... li c'è tutto quello ke hai da sapere e trovi tutti gli spunti per poter approfondire se vuoi
:bye: :bye: :bye:
Grazie mille l'ho preso!! :ok: :inchino: :inchino: :inchino: :bye:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie mille l'ho preso!! :ok: :inchino: :inchino: :inchino: :bye:
RAGAZZO DATTI UNA CALMATA E CERCA DI PONDERARE BENE QUELLO CHE SCRIVI :twisted:
secondo me ce l'ha con Leonardo per il paragone pseudo-religioso... non vedo altri motivi :confuso: :|
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
secondo me ce l'ha con Leonardo per il paragone pseudo-religioso... non vedo altri motivi :confuso: :|
scusatemi ce l'ho con Beroitano ma non volevo rispondergli in queso topic (ho sbagliato) ma in quello (che ora no trovo più )dove si rammaricava che da lui non nevicava e non pioveva mentre altre persone nel forum segnalavano i problemi dovuti alle esondazioni......c'era qualcuno(credo Poranese) che ha tentato di farlo ragionare ma nulla da fare ...... deve essere l'eta' che ho visto solo ora.
comunque scusatemi per l'uscita :inchino:
comunque scusatemi per l'uscita :inchino:
No problem!
in ogni caso, anche se ce l'avessi avuta con Beroide, vediamo di moderare sempre i termini ed i toni mi raccomando perchè, specialmente questi ultimi, nel forum spesso vengono fraintesi e di brutto!!!
ik6usn ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No problem!
in ogni caso, anche se ce l'avessi avuta con Beroide, vediamo di moderare sempre i termini ed i toni mi raccomando perchè, specialmente questi ultimi, nel forum spesso vengono fraintesi e di brutto!!!
Che ho fatto? :confuso: :mah:
Io dicevo che volevo il gelo mica che ero contento che l'acqua facesse danni... :blink: :blink:
Io dicevo che volevo il gelo mica che ero contento che l'acqua facesse danni... :blink: :blink:
grazie Poranese , hai perfettamente ragione chiedo ancora scusa se il mio tono possa essere sembrato inappropriato . :inchino:
:bye:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie Poranese , hai perfettamente ragione chiedo ancora scusa se il mio tono possa essere sembrato inappropriato . :inchino:
:bye:
Sinceramente continuo a non capire, ma va bene così lo stesso! :D :ok: :bye:
ik6usn ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sinceramente continuo a non capire, ma va bene così lo stesso! :D :ok: :bye:
Pagina 1 di 1