E' solo un run di GFS particolarmente caldo, che si è portato dietro tutti (o quasi) gli spaghi. Tutti gli altri modelli, tutti, mantengono la linea fredda.
Cioè sul serio ve lamentate delle carte di stamani? Seri? Seri seri seri????
Ve ricordate che è inizio ottobre??? Eh? Eh????
Che poi, ripeto, è il solo GFS ad aver accorciato la durata del freddo (che comunque si spinge fino alle 180): Nevone tra l'altro manco lo dovrebbe prende in considerazione GFS visto che lo bistratta continuamente... se guardate tutti gli altri modelli non ci sono state variazioni rilevanti.
Suvvia, eppure è qualche mesetto che seguite la meteo no?
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario