Forza ragazzi! Mancano pochi giorni ormai alla scadenza delle adesioni... per Giovedì dovremo avere un numero pressoché definitivo da dare a Marco, quindi... un invito ai pigroni che ancora non si son fatti avanti di partecipare, e agli indecisi, beh... decidetevi, ma in positivo mi raccomando!
Troppo bello da esser vero...e infatti la mia partecipazione incomincia a traballare per colpa di stupidi litigi con i miei...per il momento tengo la conferma...al più presto vi farò sapere eventuali novità...
____________ "131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
Troppo bello da esser vero...e infatti la mia partecipazione incomincia a traballare per colpa di stupidi litigi con i miei...per il momento tengo la conferma...al più presto vi farò sapere eventuali novità...
Non ce provà!!
????
____________ "131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
Mi dispiace non partecipare al meteopranzo, ma ho un importante impegno di lavoro e pranzo con la mia Azienda a Balanzano, e non posso assolutamente mancare.
Ravviso la possibilità, a pranzo terminato, oppure prima di pranzo per chi vuol farsi un giretto da quelle parti altrimenti poi rischiamo che faccia notte, di farci un giretto verso Melezzole, il cui panorama è devastante:
Si vedono TUTTI gli appennini dall'Umbria settentrionale agli Abruzzi, con Sibillini in primissima fila!
Si dovrebbe vedere un bello spettacolo da stau da quel bellissimo balcone.
Per chi vuole, si può organizzare qualcosa in tal senso, di vederci tipo alle 11 a Sismano ed unirci in auto.
Poi si tornerà dagli altri al castello alle ore 12:30...(o l'orario concordato che ora ignoro)
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario