Domanda Per Sciatori..

Domanda Per Sciatori..
Articolo
Messaggio Domanda Per Sciatori.. 

Ho bisogno di un consiglio dai più esperti..

mi hanno proposto di andare in settimana bianca al tonale a 425 euro skipass e noleggio attrezzatura esclusa.
la data sarebbe dal 15 al 22 marzo.

io nn conosco praticamente nulla di questo campo.

volevo sapere com'è come prezzo?

grazie

DragonIce [ Ven 06 Feb, 2009 15:20 ]

Domanda Per Sciatori..
Commenti
Messaggio Re: Domanda Per Sciatori.. 

Che tipo di trattamento? mezza pensione? Beh sono 70 euro a notte... non è che sia il massimo dell'economicità! Al Tonale poi.... non è un posto indimenticabile!

Per una settimana bianca economica e divertente io consiglio sempre l'appartamento!  

Fili [ Ven 06 Feb, 2009 18:20 ]

In quel periodo sicuramente sotto i 400€ in mezza pensione in hotel tre stelle si trova...Valuta meglio secondo me!  

klaus81 [ Ven 06 Feb, 2009 18:56 ]

no è pensione completa..

DragonIce [ Sab 07 Feb, 2009 12:32 ]

Pensione completa.....? Come fai ad utilizzarla?   A pranzo torni in hotel, ti togli gli scarponi e pranzi, poi riparti!?

Mauro ti consiglio l'appartamento tutta la vita!! Economico e divertente!! Specie se siete un gruppo ben collaudato! Noi in Val Gardena, pagavamo 130 euro a testa per un appartamento SOPRA LA SASLONG!      

Se invece scegliete l'albergo, vai in mezza pensione...a pranzo si mangia sulle piste, anche un panino!      

Fili [ Sab 07 Feb, 2009 12:40 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pensione completa.....? Come fai ad utilizzarla?   A pranzo torni in hotel, ti togli gli scarponi e pranzi, poi riparti!?

Mauro ti consiglio l'appartamento tutta la vita!! Economico e divertente!! Specie se siete un gruppo ben collaudato! Noi in Val Gardena, pagavamo 130 euro a testa per un appartamento SOPRA LA SASLONG!      

Se invece scegliete l'albergo, vai in mezza pensione...a pranzo si mangia sulle piste, anche un panino!      

l'albergo è sulle piste.

DragonIce [ Sab 07 Feb, 2009 12:42 ]

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

l'albergo è sulle piste.

Gia va meglio... ma secondo il mio modestissimo parere rimane un po troppo caro, e la pensione completa non è il massimo!  

Fili [ Sab 07 Feb, 2009 12:46 ]

io pago 315 in mezza pensione la prima di marzo a Folgarida... (hai presente come fa Toni quando segnà? )

mi sembra decisamente troppo quel prezzo, puoi quasi dimezzare per quel periodo!

Icestorm [ Sab 07 Feb, 2009 14:25 ]

effettivamente è un po' tanto..
in alta stagione l'hotel che sta all'arrivo della gran risa..quindi parliamo di alta badia..la villa precisamente...tre stelle mezza pensione..vuole sugli 80 euro..

ViPARO [ Sab 07 Feb, 2009 15:31 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno