Pagina 1 di 1

Messaggio domanda............

#1  campomaggiore Mer 25 Gen, 2006 16:34

Come mai Giuli**** non prevede lo scirocco anzi....è possibile che le carte per loro sono diverse?
IO STO CON LUI!!!!!!!!!!!!

Nuovo Utente
Nuovo Utente

Utente #: 137

50 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio 

#2  Nord Mer 25 Gen, 2006 16:52

Giuliacci, da quello che ho visto io, dice neve al nord e fin qui siamo tutti d'accordo, al centro neve solo nelle zone interne(Umbria, un pò di Lazio Nord-Est) a quote collinari ed anche qui non c'è niente da dire, per il resto pioggia. Però, a parte le precipitazioni scarse per i venti che ci sfavoriscono, sono quote collinari cioè oltre i 400-500 la sera di giovedì e per la giornata di venerdì con quota neve che via via sale. Lo scirocco ci sarà...non sarà prepotente ma la temperatura a 850hpa si alza fino ai 0° di Sabato. Nulla a che vedere con ciò che si prevedeva fino a 2 giorni fa, purtroppo.
Ciao e buona serata.
Nord

italia.png Nord Sesso: Uomo
Novizio
Novizio

Utente #: 86

50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML