Solo per conoscenza, comunico di essere stato incaricato direttamente da Fine Offset di seguire la parte tecnica di tutti i loro prodotti, venduti sotto diversi marchi, per il mercato italiano.
Mi occuperò di problematiche tecniche,di aiuto nelle fasi di assistenza, della ideazione e miglioramento di nuovi prodotti e della gestione dei beta tester
Per chi è già in possesso di loro prodotti, acquistati presso Ecowitt, sarà attivo un indirizzo mail
A questo indirizzo rispondo io, pertanto potete scrivere in italiano, sappiate però che le comunicazioni attraverso questo indirizzo di posta giungono, una volta che le ho filtrate, pressocchè in tempo reale non solo a Ecowitt ma direttamente al mio referente in Fine Offset, quindi scrivere in inglese facilita questo passaggio
Per cosa utilizzarlo?
Problematiche di assistenza (citare sempre nell'oggetto "richiesta assistenza")
solo per prodotti acquistati direttamente presso Ecowitt per quanto riguarda problemi hardware
per tutti i prodotti relativamente a problematiche relative all'interfaccia web
- in questi casi segnalare sempre indirizzo o identificativo della stazione online e MAC Address del dispositivo che invia i dati in rete
Idee e proposte di miglioramento prodotti/interfaccia web etc (citare sempre nell'oggetto "nuove idee")
Voglio diventare beta tester (citare sempre nell'oggetto "beta tester")
per quest'ultimo aspetto diciamo che le cose cambiano radicalmente rispetto a ciò che avveniva fino a poco tempo fa, quando su una qualunque semplice richiesta venivano forniti gratuitamente prodotti per fasi di test
questo va benissimo per un'azienda che deve farsi conoscere e va visto in un ottica di marketing, per Fine Offset/Ecowitt possiamo oramai definire conclusa tale fase, l'Azienda è sempre interessata a collaborazioni di questo tipo relativamente ai nuovi prodotti che man mano verranno presentati ma sarà prevista una fase di scelta che sono stato incaricato di seguire per il mercato italiano.
Mauro