GFS z12 verso nuove mirabolanti soluzioni.......
Titolo: GFS z12 verso nuove mirabolanti soluzioni.......
...probabilmente cercano nuove mirabolanti soluzioni per non annoiarci! :wink:
Rtavn2884.gif | |
Descrizione: | |
Dimensione: | 54.7 KB |
Visualizzato: | File visto o scaricato 1592 volta(e) |
![]() |
Rtavn3004.gif | |
Dimensione: | 52.89 KB |
Visualizzato: | File visto o scaricato 1587 volta(e) |
![]() |
Rtavn3124.gif | |
Dimensione: | 52.37 KB |
Visualizzato: | File visto o scaricato 1593 volta(e) |
![]() |
Titolo:
.circolazione.......
Rtavn2882.gif | |
Dimensione: | 64.47 KB |
Visualizzato: | File visto o scaricato 1590 volta(e) |
![]() |
Rtavn3002.gif | |
Dimensione: | 64.66 KB |
Visualizzato: | File visto o scaricato 1585 volta(e) |
![]() |
Rtavn3122.gif | |
Dimensione: | 64.03 KB |
Visualizzato: | File visto o scaricato 1589 volta(e) |
![]() |
Titolo:
lo spero , anche perchè se facesse tutta quella pioggia ci porterebbe via!!!!!!!
però sono davvvero impressionanti queste immmagini! :|
:bye: :bye:
Citazione:
lo spero , anche perchè se facesse tutta quella pioggia ci porterebbe via!!!!!!!
però sono davvvero impressionanti queste immmagini! :|
:bye: :bye:
Titolo:
Peccato che si parla di fantameteo considerando l'attendibilità delle gfs..ogni run è diverso! Quello delle 06 poi oggi è stato il massimo! :D
Titolo:
Stamattina sia GFS che NGP propongono tutt'altro.
Due potenti cellule di alta dinamica, una sulle isole britanniche e l'altra sulla Russia, riuscirebbero ad isolare la bassa sulla penisola iberica, respongendola addirittura verso l'Atlantico portoghese.
Tutto ciò con gran vantaggio di Castiglia, Estremadura e Portogallo, che di pioggia hanno un gran bisogno.
Forte richiamo caldo nei prossimi giorni sulla Scandinavia.

Due potenti cellule di alta dinamica, una sulle isole britanniche e l'altra sulla Russia, riuscirebbero ad isolare la bassa sulla penisola iberica, respongendola addirittura verso l'Atlantico portoghese.
Tutto ciò con gran vantaggio di Castiglia, Estremadura e Portogallo, che di pioggia hanno un gran bisogno.
Forte richiamo caldo nei prossimi giorni sulla Scandinavia.

Titolo:
Mi sa che ci aspetta una settimana un po' noiosetta.... va beh, godiamoci il sole ottobrino e prepariamo i canestri!
Ciao
Ciao
Titolo:
Ho delle piante di "marroni" sopra Torricella che mi aspettano......altro che canestri, li ci vogliono sacchi da 50 Kg e olio di gomito....ma ti assicuro che meritano lo sforzo(anche perchè poi me li comprano ad un ottimo prezzo.....)!! :wink: :wink:
snow96 ha scritto:
Ho delle piante di "marroni" sopra Torricella che mi aspettano......altro che canestri, li ci vogliono sacchi da 50 Kg e olio di gomito....ma ti assicuro che meritano lo sforzo(anche perchè poi me li comprano ad un ottimo prezzo.....)!! :wink: :wink:
Titolo:
uahahha
ma che diavolo è questo :D le classiche "GFSsate" a lungo termine, con delle configurazioni bariche/termiche assolutalemte non sostenibili... che è quell'angolo là sulla corsica? :D un fronte? ma come diavolo esce fuori dentro a una depressione così - e poi come fa a non invorticarsi a nord? E poi bella quella colata dritta come un pugnale tra un'HP e una LP ... insomma per farsi quattro risate il fantameteo è sempre il massimo. Però come tendenza, tutto sommato, non è male. Voglio vedere quanto ci mette la prima neve a lambire la costa lappone (non per altro eh, ma mi piacerebbe vedere una bella anomalia, del resto qui la neve serve a poco se non a niente).

ma che diavolo è questo :D le classiche "GFSsate" a lungo termine, con delle configurazioni bariche/termiche assolutalemte non sostenibili... che è quell'angolo là sulla corsica? :D un fronte? ma come diavolo esce fuori dentro a una depressione così - e poi come fa a non invorticarsi a nord? E poi bella quella colata dritta come un pugnale tra un'HP e una LP ... insomma per farsi quattro risate il fantameteo è sempre il massimo. Però come tendenza, tutto sommato, non è male. Voglio vedere quanto ci mette la prima neve a lambire la costa lappone (non per altro eh, ma mi piacerebbe vedere una bella anomalia, del resto qui la neve serve a poco se non a niente).
Pagina 1 di 1