Ragazzi non ho speranze di vedere un po' di bianco prima di domattina neanche io??
Il cielo è semicoperto e fuori ho una T di -2,6° in ulteriore discesa visto l'abbondanza di neve ancora presente su tutta la vallata e un U.R. dell' 84%.
Basterebbe che la copertura si spingesse un po' più in qua... seee magari....
Secondo me più alte, anche qui la temp è "stranamente" bassa per quello che dovrebbe essere, solo 2 °C, nonostante un leggero vento di scirocco piuttosto freddo per la verità...Secondo me nella notte la copertura nuvolosa aumenterà, sono in arrivo nubi minacciose da Sud, Sud-Ovest
Ragazzi non ho speranze di vedere un po' di bianco prima di domattina neanche io??
Il cielo è semicoperto e fuori ho una T di -2,6° in ulteriore discesa visto l'abbondanza di neve ancora presente su tutta la vallata e un U.R. dell' 84%.
Basterebbe che la copertura si spingesse un po' più in qua... seee magari....
Percentuali....... io dico 20%
Effettivamente sei un po' troppo ad est...la temperatura da te dovrebbe rimanere consona a nevicate fino al pomeriggio di domani. Qualche fiocco potresti anche vederlo...ma molto meno di quello a cui sei abituato di solito...
Ale comunque forse tu stando in centro non puoi notarlo...dalla mia "postazione" al centro della pianura spoletina posso confermarti che il cielo è bianchissimo, bello compatto, c'è un leggero scirocco "freddo", temp. di 2° circa... Il classico cielo da neve per intenderci....
perchè non dovrebbe fare niente? Fosse acqua, ma pensi proprio che non succederà niente?
speriamo ragazzi..........
io confido solo nel fatto che di solito in questo periodo qui a Gualdo basta una nuvoletta e un po di freschino per vedere due fiocchi!
Mica per niente...ma per non dargliela del tutto vinta a questo bestiale west-shift che ci ha portato via il "nevone"!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario