Ho speranze???

Titolo: Ho speranze???
Ragazzi non ho speranze di vedere un po' di bianco prima di domattina neanche io?? :confuso:
Il cielo è semicoperto e fuori ho una T di -2,6° in ulteriore discesa visto l'abbondanza di neve ancora presente su tutta la vallata e un U.R. dell' 84%.

Basterebbe che la copertura si spingesse un po' più in qua... :P seee magari.... :wall:

Percentuali....... :roll: io dico 20% :gelo:

Profilo PM  
Titolo:
Secondo me più alte, anche qui la temp è "stranamente" bassa per quello che dovrebbe essere, solo 2 °C, nonostante un leggero vento di scirocco piuttosto freddo per la verità...Secondo me nella notte la copertura nuvolosa aumenterà, sono in arrivo nubi minacciose da Sud, Sud-Ovest

Sarà quel che sarà..
:bye:

Titolo: Re: Ho speranze???
roboris ha scritto: 
Ragazzi non ho speranze di vedere un po' di bianco prima di domattina neanche io?? :confuso:
Il cielo è semicoperto e fuori ho una T di -2,6° in ulteriore discesa visto l'abbondanza di neve ancora presente su tutta la vallata e un U.R. dell' 84%.

Basterebbe che la copertura si spingesse un po' più in qua... :P seee magari.... :wall:

Percentuali....... :roll: io dico 20% :gelo:

Effettivamente sei un po' troppo ad est...la temperatura da te dovrebbe rimanere consona a nevicate fino al pomeriggio di domani. Qualche fiocco potresti anche vederlo...ma molto meno di quello a cui sei abituato di solito... :wink: :bye:

Titolo:
Ale comunque forse tu stando in centro non puoi notarlo...dalla mia "postazione" al centro della pianura spoletina posso confermarti che il cielo è bianchissimo, bello compatto, c'è un leggero scirocco "freddo", temp. di 2° circa... Il classico cielo da neve per intenderci....

perchè non dovrebbe fare niente? Fosse acqua, ma pensi proprio che non succederà niente?

Titolo:
speriamo ragazzi.......... :wink:
io confido solo nel fatto che di solito in questo periodo qui a Gualdo basta una nuvoletta e un po di freschino per vedere due fiocchi!

Mica per niente...ma per non dargliela del tutto vinta a questo bestiale west-shift che ci ha portato via il "nevone"! :P :P :P

Profilo PM  

Pagina 1 di 1