Sto parlando di Alessandro, che tutti conoscete come Snow4Ever che come vedete da oggi prende un bel colore verdastro!!!


Posto questa foto qui sopra, scattata quasi 20 anni fa, quando il buon Alessandro, appena 14enne, entrava a far parte grazie allo zio Mausnow, della nostra "famiglia", partecipando ad uno dei meteopranzi più riusciti della storia di Lineameteo e dei forum meteo in generale, con gente che venne da tutta Italia, e addirittura d'Europa (da menzionare il mitico Fenryr che ci raggiunse direttamente dalla Norvegia solo per il pranzo!!!!).
Perdonatemi la digressione, ma era solo per introdurre e per far capire che di fatto una passione non nasce per caso, e Alessandro come pochi altri ha dimostrato serietà e maturità in questi anni con la sua partecipazione al forum, e quindi meritava ora come ora questa promozione.
Ci ha visti crescere, lo abbiamo noi visto crescere. E speriamo che sia di buon auspicio per altri giovani che in questi ultimi anni hanno iniziato a frequentare il forum.
A questo proposito, non finisce qui... perché a proposito di giovani, era giusto dare un piccolo riconoscimento a chi, proprio come Alessandro, ha iniziato da ragazzino in questo forum a crescere e a farci crescere con i suoi contenuti, il mitico Giacomo "Giagi", e a Francesco "Frasnow", che non è tanto più giovane come Giagi

A Giagimeteo e Frasnow (per loro sarà una sorpresa perché non li avevo ancora avvisati) va quindi il livello di Contributor! Un piccolo riconoscimento, ma che speriamo possa motivarli ancora di più nella loro partecipazione!
Esce dallo staff, non per demerito alcuno, ma perché purtroppo non riesce più a dare il suo contributo come avrebbe voluto, Mauro "Green63", che resterà comunque un punto fermo con i consigli nella stanza degli "Strumenti Meteo" per tutti coloro che ne avranno bisogno. Grazie comunque anche a lui per il lavoro svolto in questi anni!!!
Ai nuovi, che ringrazio per la loro partecipazione, auguro un buon lavoro, e ancora tanti anni al nostro fianco!!! E scusatemi se l'ho fatta un po' troppo lunga, ma era doveroso!!!