Impostazione Ritardo Collegamento Wifi Meteobridge

Articolo
Messaggio Impostazione Ritardo Collegamento Wifi Meteobridge 

Buongiorno, ho un Meteobridge tipo TP-LINK TL-MR3020 è mi da un problema di collegamento in wifi con il mio modem.
Mi spiego, quando spengo il modem e poi lo riaccendo, il meteobridge non si ricollega con esso quindi per farlo devo staccare l'alimentazione del meteobridge e riattaccarla e quindi si ricollega al modem.
La stessa cosa quando ho un blackout a casa.
Ho l'impressione che il meteobridge si collega al modem solo se il modem e già pronto e il meteobridge si collega dopo.
Chiedo se esiste una impostazione del meteobridge dove posso impostare il collegamento al wifi solo dopo qualche minuto che è stato alimentato.
Grazie.

Enzo76 [ Sab 14 Ott, 2023 19:53 ]

Commenti
Messaggio Re: Impostazione Ritardo Collegamento Wifi Meteobridge 

Enzo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno, ho un Meteobridge tipo TP-LINK TL-MR3020 è mi da un problema di collegamento in wifi con il mio modem.
Mi spiego, quando spengo il modem e poi lo riaccendo, il meteobridge non si ricollega con esso quindi per farlo devo staccare l'alimentazione del meteobridge e riattaccarla e quindi si ricollega al modem.
La stessa cosa quando ho un blackout a casa.
Ho l'impressione che il meteobridge si collega al modem solo se il modem e già pronto e il meteobridge si collega dopo.
Chiedo se esiste una impostazione del meteobridge dove posso impostare il collegamento al wifi solo dopo qualche minuto che è stato alimentato.
Grazie.

Ciao anche io ho meteobridge da svariati anni, è normale, il programma interno prende il collegamento una volta che la connessione internet è tornata disponibile, altrimenti refresha in continuo.

Io per comodità ho preso un range extender e l'ho collegato in LAN, oltre ad agganciarsi prima se internet non è disponibile con router spento, rimane collegato in attesa del ripristino della rete-

nevone_87 [ Sab 14 Ott, 2023 20:04 ]
Messaggio Re: Impostazione Ritardo Collegamento Wifi Meteobridge 

Ciao, ti ringrazio per il tuo consiglio è l'ho seguito. Infatti ho collegato il meteobridge tramite cavo ethernet ad un wifi extender il quale a sua volta è collegato in wifi al modem. Da quel momento dopo le interruzioni di corrente il meteobridge si è sempre ricollegato su internet.
Grazie
Vincenzo Ferreri

Enzo76 [ Ven 20 Ott, 2023 10:58 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno