Federico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Aspettavo un Tuo intervento, oltre che per la vicinanza ai cantieri, pure per la Tua esperienza di lavoro sulla Valfabbrica - Casacastalda che, ricordiamolo, in ogni caso, comunque vada a finire la telenovela dei ricorsi e controricorsi, vedrà la luce, in quel tratto, inizialmente solo come due corsie a senso alternato, mentre tutto il resto (da Sospertole/Casacastalda in su e da Barcaccia/Valfabbrica in giu' sarà completata a 4 corsie ..... :roll: ).
Intanto, da eugubino d'origine non potevo non citare la ss 219 Gubbio - Mocaiana- Camporeggiano - Montecorona E45, un altro caso di eterna incompiuta, per la quale nei prossimi giorni vi sarà un ennesimo summit :
16/07/2010 - Mocaiana, finalmente risolti i problemi per la s.s. 219?
Di goodmorningumbria
Il consigliere regionale Orfeo Goracci (Prc-Fed.Sin.) fa sapere che nei prossimi giorni sui problemi legati all’inizio dei lavori del nuovo tratto della SS 219 da Madonna del Ponte a Mocaiana
di Gubbio, si svolgerà un incontro a Perugia. Vi parteciperanno la Regione, Anas e i proprietari che in passato hanno fatto ricorso. “Mi auguro -dice Goracci – che si possa in quella sede dirimere in modo definitivo tutti i problemi sul tappeto”. “L’incontro – spiega Goracci – è stato opportunamente, e tempestivamente, voluto e sollecitato dall’assessore regionale alla viabilità Silvano Rometti. Confido -aggiunge – che questa iniziativa possa essere l’occasione giusta per trovare i necessari punti di caduta e condivisione fra tutti i soggetti protagonisti della vicenda
per fare in modo che, come richiamato nella mia prima interrogazione in Consiglio Regionale, in tempi brevissimi i lavori possano iniziare”
Stiamo un po' a vedere, intanto un altro anno per la cantierizzazione è saltato ..... :roll: :mah: :confuso: