
L'agriturismo è in zona Pilonico Materno, 5 minuti dopo Castel del Piano in direzione Castiglione della Valle. Sorge su una villa settecentesca, tranquillissimo poiché è aperto solo su prenotazione, immerso in un verdissimo ed ombreggiato parco con piante secolari, prati, piscina e maneggio (e si sta anche al fresco!).
Il ristorante si trova nei locali della vecchia serra e della scuderia, attorniato dagli alberi secolari del parco. Si può gustare la tipica cucina umbra: cacciagione, cinghiale, arrosti misti, piatti agli asparagi di bosco o al tartufo.
Olio, vino, ortaggi, carne, conserve, miele, sono prodotti in azienda, che da anni è in regime biologico.
Il forno a legna, protagonista indiscusso della tradizionale gastronomia umbra, rimane tuttora un elemento indispensabile per la realizzazione di arrosti di carne, bruschette, grigliate di verdura e di funghi.
Il menù, anche se da definire per quel che riguarda i piatti, avrà antipasti assortiti, 2 primi, secondo, contorni e dolce.
Il prezzo, comprensivo di bevande è di 20 euro a testa che eventualmente diventerebbero 25 con bevande più abbondanti e liquori inclusi. Questo eventualmente si vedrà al momento.
L'unica cosa che vi raccomando è di confermare al più presto la vostra presenza, in quanto il numero definitivo dei partecipanti dovrebbe pervenire entro e non oltre il 14.
Al momento l'elenco dei partecipanti è questo (la lista verrà aggiornata mano a mano che giungeranno le conferme di presenza).
Andrea75 (+Nuvoletta)
Covarelli (+Vespuccia)
Mausnow (+2)
Burjan (+2)
Zerogradi
Thunderstorm
Snow96
Snowfinder
Tifernate
Marvel (+Sunrise)
Windchill (+1)