#1 andrea75 Ven 03 Giu, 2005 19:31
Io direi che a questo punto possiamo ufficializzare l'evento.
Al momento sembrerebbe per certa la data di domenica 19 Giugno; unico piccolo particolare è l'assenza per quel giorno di Fabio (tifernate), che sarebbe disponibile sabato 25. Per me non ci sarebbero problemi in nessuno dei due giorni... a questo punto ditemi voi... direi che a questo punto le date sulle quali scegliere sono queste 2.
Per ciò che concerne il posto sembra che l'agriturismo vada per la maggiore... bisogna solo scegliere quali tra i due proposti da Covarelli e Mausnow. Forse quello proposto da Francesco (località Pianello se non erro) sarebbe più comodo anche perché chi viene da Foligno, Spoleto, ecc...
Insomma, è ora di organizzarsi un po': date le vostre definitive (o quasi) conferme di presenza specificando la data che preferite e se portate altre persone e quante.
Fatto ciò potremo prenotare e metteremo un terzo post con i dettagli (orari, eventuali punti di ritrovo, ecc.) e la lista dei partecipanti.
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
Ultima modifica di andrea75 il Mer 08 Giu, 2005 12:50, modificato 4 volte in totale
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3592 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#2 andrea75 Ven 03 Giu, 2005 19:33
Io indirettamente mi sono già espresso: per me è ok l'agriturismo di Pianello. Insieme a me porto la mia consorte... ora tocca a voi!
-
-
Presidente
-
-
3592 Punti
-
#3 burjan Ven 03 Giu, 2005 22:49
Non voglio esagerare né adulare, ma un meteopranzo umbro senza Fabio Pauselli non ha alcun senso. Anche per me, fra l'altro, la data migliore sarebbe quella del 25.
Di sicuro, porterò mia moglie. Molto probabilmente ci sarà anche mia sorella, ma per lei devo darvi conferma (domani).
E' OK anche Pianello.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
-
-
Contributor
-
- Utente #: 5
-
138 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#4 zerogradi Sab 04 Giu, 2005 17:10
Pianello, e a questo punto assolutamente con Fabio........
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
640 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#6 andrea75 Dom 05 Giu, 2005 10:18
covarelli ha scritto: Purtroppo il 25 ho un matromonio 
Azzarola, ora sono combattutto tra 2 fuochi!  Del resto però a questo punto bisogna prendere una decisione... e anche un pranzo organizzato da me e Covarelli senza Covarelli non avrebbe senso!
In più è anche stato detto che questo è un incontro di "transizione", che precederà quello che faremo in autunno dove dovremo cercare di essere tutti. Spero di non scontentare nessuno se a questo punto do come data il 19... del resto è stato fatto un sondaggio che ha dato un risultato eloquente. Io ci ho provato a proporre un'altra data, ma era normale che se 12 persone avevano scelto il 19 poi non avrebbero potuto un altro giorno.
Mi dispiace per Fabio perché tra l'altro, strano a dirsi, non ci conosciamo ancora di persona, ma sono sicuro che presto ci sarà un'altra occasione
Un triste Andrea
-
-
Presidente
-
-
3592 Punti
-
#7 tifernate Lun 06 Giu, 2005 10:40
Non vi preoccupate per me, l'importante è che sia un successo e se la maggior parte del gruppo ha deciso per il 19 così sia. Se ce la faccio mi vedrete.  Anche io ho un matrimonio ed un battesimo il 19, e pure qualche altro impegno, ma forse una sparata a Pianello chissà
Ciao
-
-
Contributor
-
- Utente #: 14
-
85 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#8 snow96 Lun 06 Giu, 2005 10:54
Non so qual'è l'altro posto oltre Pianello, ma per me vanno bene entrambi. Il problema è che io il 25 ho una festa, la mia....
-
-
Contributor
-
- Utente #: 4
-
542 Punti
-
#9 andrea75 Lun 06 Giu, 2005 12:36
tifernate ha scritto: Non vi preoccupate per me, l'importante è che sia un successo e se la maggior parte del gruppo ha deciso per il 19 così sia. Se ce la faccio mi vedrete.  Anche io ho un matrimonio ed un battesimo il 19, e pure qualche altro impegno, ma forse una sparata a Pianello chissà
Ciao
GRANDE!  Sarei davvero contento... a questo punto, anche alla luce del compleanno di Snow che cade proprio il 25 vado ufficialmente per Domenica 19. A distanza di qualche giorno vi daremo tutti i dettagli, ma nel frattempo chi può confermare la propria presenza inizi pure a farlo, così ci facilita le cose con la prenotazione. Ad occhio e croce, anche alla luce dei vostri commenti fatti nei post precedenti, dovremmo essere di sicuro già una ventina (consorti, fidanzate e sorelle incluse :)).
Mi raccomando... partecipate numerosi!!!
-
-
Presidente
-
-
3592 Punti
-
#10 Francesco Lun 06 Giu, 2005 14:36
La mia presenza è scontata... il posto che avevo in mente si chiama "Melograno". Se abbiamo deciso la data vorrei chiamarlo per sapere della disponibilità.
Comunque anche il posto suggerito da Musnow potrebbe essere interessante!
____________ *************************************
Consulenze informatiche.
www.it-next.it
www.perugiameteo.it
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Vice Presidente
-
- Utente #: 3
-
3324 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2350
-
#11 mausnow Lun 06 Giu, 2005 22:22
A noi Pianello va benissimo, a questo punto proporrei che la soluzione che ho prospettato io la possiamo considerare come "riserva" qualora al Melograno non vi fosse la disponibilità di posto.
-
-
Veterano
-
- Utente #: 27
-
135 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#12 burjan Lun 06 Giu, 2005 22:35
E' ufficiale: sono anch'io della partita. Verremo in tre: io, mia moglie e mia sorella.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
-
-
Contributor
-
- Utente #: 5
-
138 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#13 grego Mar 07 Giu, 2005 00:15
io posso venire i 25 il 19 ho un matrimonio e devo fare il testimone e sono a cena da Zengoni (spoleto )
-
-
Esperto
-
- Utente #: 52
-
50 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue
-
#14 andrea75 Mar 07 Giu, 2005 09:43
mausnow ha scritto: A noi Pianello va benissimo, a questo punto proporrei che la soluzione che ho prospettato io la possiamo considerare come "riserva" qualora al Melograno non vi fosse la disponibilità di posto. 
Beh, possiamo anche confrontare le due soluzioni e vedere quale di più ci aggrada... tu Maurizio puoi sempre informarti, come del resto farà Francesco, e a quel punto anche in base alla disponibilità, ai menù proposti ecc ecc, decideremo... per il prezzo direi che non c'è bisogno di fare confronti parrticolari: in entrambi i posti spendiamo pochissimo da quello che ho capito.
-
-
Presidente
-
-
3592 Punti
-
#15 mausnow Mar 07 Giu, 2005 13:59
Per chi non l'avesse letto, riporto qua sotto quanto avevo indicato in un altro topic:
(...) zona Pilonico Materno, 5 minuti dopo Castel del Piano in direzione Castiglione della Valle (presso l'agriturismo "il Poggiolo", ove sorge una villa che penso sia settecentesca), tranquillissimo poiché è aperto solo su prenotazione, immerso in un verdissimo ed ombreggiato parco con piante anche secolari, prati, piscina e maneggio (e si sta anche al fresco!)
Siamo stati da lui già in tre occasioni con persone diverse (anche per un pranzo di prima comunione) e tutti si sono trovati benissimo.
Il prezzo, nelle due occasioni di pranzo "normale", era attorno o poco sotto i 20 "euri".
Sulle proposte di menù mi devo informare; comunque, ad esempio, tra le cose che mi sono rimaste impresse, una volta c'era un primo piatto "doppio gusto" (gnocchetti al pesto - squisiti! - e tagliatelle con asparagi di bosco), un'altra volta un roast-beef con salsa all'arancia, un'altra il tacchino in porchetta, poi contorni vari di verdure gratinate, etc. cmq con la caratteristica che avevo indicato, cioè cucina casalinga genuina, sfiziosa ma non pesante.
Appena avrò ulteriori notizie ve le comunicherò; e tuttavia, ripetiamo, per noi la soluzione Pianello va più che bene, l'importante è che il posto prescelto sia facilmente raggiungibile da tutti!
-
-
Veterano
-
- Utente #: 27
-
135 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|