Mi Presento...

Mi Presento...
Articolo
Messaggio Mi Presento... 

Ciao a tutti,
sono un appassionato di meteorologia sin da piccolo (9 anni) e da 11 anni ho cominciato a frequentare i forum meteo e a conoscere tanti appassionati come me. Scrivo da Rimini, ma ogni tanto passo qualche giorno a Trevi e mi sto iniziando ad interessare anche a quella zona che, almeno a prima vista, mi sembra avere un microclima piuttosto particolare legato alla complessità dell'orografia.

Mi definisco un caldofilo-nivofilo (ovvero: se non deve nevicare, ben venga il caldo), ma amo in generale gli estremi, quindi qualche botta fredda ogni tanto non la disdegno.

La mia passione è nata con il gennaio 2005 che penso conosciate meglio di me e di recente ho passato un paio di eventi non indifferenti (Dicembre 2010 e Febbraio 2012) a livello di neve e tantissimi mesi da record di caldo o quasi (Estate 2012, Autunno 2013, Inverno/primavera 2014 e autunno 2014).

Non mi lamento, anzi a me piacciono questi "estremi"

Michele96 [ Ven 26 Dic, 2014 01:50 ]

Mi Presento...
Commenti
Messaggio Re: Mi Presento... 

benvenuto  

beh ultimamente a Rimini hai visto bella robina...2012 su tutte   a Trevi ti sarebbe andata moooooolto peggio!  

Fili [ Ven 26 Dic, 2014 02:12 ]

Benvenuto Michele!

andrea75 [ Ven 26 Dic, 2014 09:27 ]

Benvenuto tra noi☺

prometeo [ Ven 26 Dic, 2014 09:27 ]

Ciao e benvenuto!

Francesco [ Ven 26 Dic, 2014 09:33 ]

Benvenuto!  

marvel [ Ven 26 Dic, 2014 13:44 ]

Benvenuto

Frasnow [ Ven 26 Dic, 2014 13:46 ]

Benvenuto!  

Cyborg [ Ven 26 Dic, 2014 13:47 ]

Benvenuto "a bordo"!  

Gab78 [ Ven 26 Dic, 2014 13:50 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno