Pagina 1 di 1

Messaggio Non Compare "Downloading Data" All'accensione Di Cumulus

#1  Bruzio Mar 21 Gen, 2020 10:18

Salve, il 20 gennaio notte mi scompare il segnale dopo una chiusura del computer online 24h. Fatto sta che quando riaccendo cumulus mi compaiono solo "0" e manca la schermata di "Downloading Data", per farla breve non scarica i dati dalla console.
Installo easy weather e vedo che li tutto procede bene (ho una PCE). Ho provato di tutto, anche a resettare la console, fatto sta che decido di disinstallare cumulus e...niente! Non riesco a trovare nemmeno la cartella download perche il sito paia off per riscaricarlo. Non so come fare..era online ovunque. C'è qualcuno che sappia aiutarmi?  

italia.png Bruzio Sesso: Uomo
Novizio
Novizio

Utente #: 2363

63 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: PCE-FWS 20

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Sarà un'estate tutt'altro che "bolle... marvel Meteocafè 8 Ven 25 Giu, 2010 10:44 Leggi gli ultimi Messaggi
zerogradi
No Nuovi Messaggi Tutto Qui Il Caldo Di "Hannibal"... Andrea Corigliano Meteocafè 33 Gio 03 Mag, 2012 13:45 Leggi gli ultimi Messaggi
zeppelin
No Nuovi Messaggi Dalla "quasi estate" al "qu... geloneve Meteocafè 127 Dom 22 Nov, 2015 11:46 Leggi gli ultimi Messaggi
grego