Ciao a tutti gli umbri ... con me ora potete sapere qualcosa dell zone attorno al lago Trasimeno più precisamente la zona che va dà sud-ovest a nord-ovest.
Qui intanto debole pioggerellina, quasi nebbia e temp. a 4.3 in debole discesa.
infine vi chiedo : che farà in questi giorni nella mia zona ? Probabile qualche fiocco ?
Ciao a tutti gli umbri ... con me ora potete sapere qualcosa dell zone attorno al lago Trasimeno più precisamente la zona che va dà sud-ovest a nord-ovest.
infine vi chiedo : che farà in questi giorni nella mia zona ? Probabile qualche fiocco ?
Benvenuto!!!!! Si, qualche fiocco potresti vederlo!
Benvenuto, finalmente uno che abita dalle parti mie, io precisamente sto a Tuoro
Vedrai che ti divertirai sopratutto con l'arrivo dell'inverno
____________ perchè la meteorologia è una passione?
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario