Perchè GLI ALTRI Sono Paesi Civili, Mentre Noi...

Articolo
Messaggio Perchè GLI ALTRI Sono Paesi Civili, Mentre Noi... 

http://www.corriere.it/animali/11_a...e98b416f7.shtml

il titolo del topic è ovviamente ironico. A me queste cose fanno venire i brividi. Ed è una conferma dell'ipotesi che sostengo da sempre: ovvero che dall'esterno gli altri Paesi sembrano sempre migliori del nostro, ma evidentemente l'erba del vicino NON è più verde. Io ne sono sicuro. E si parla di Svizzera.. della ricchissima, pulitissima, meravigliosa Svizzera.

Che vergogna.      

Fili [ Lun 29 Ago, 2011 08:28 ]

Commenti
Messaggio Re: Perchè GLI ALTRI Sono Paesi Civili, Mentre Noi... 

... se questa notizia viene unita a quell'altra, proveniente dalla Cina, che racconta di una femmina di orso chiusa in gabbia insieme al suo piccolo con una cannula nelle vie biliare per prelevare la sua bile (considerata una panacea contro ogni male) e che alla fine s'è stancata, ha ucciso il suo piccolo e si è suicidata a testate contro la gabbia, be' non si può essere che d'accordo con te!

Tieni conto, però, che per quanto non venga approvata per legge come in Svizzera, la pratica di sparare ai gatti è comunque praticata anche in Italia e non dico tollerata ma, comunque, non aborrita! Però non aggiungo nulla, perché altrimenti s'innesca la solita polemica "caccia sì, caccia no" che ha surriscaldato il forum qualche tempo fa.

La Svizzera è un paese sui generis, terra di libertà, di conquiste sociali ma anche di incredibili conservatorismi: pensa al diritto di voto alle donne nel 1972 (se non sbaglio) o al divieto di matrimonio per le insegnanti donna...
Bizzarrie elvetiche!  

Pigimeteo [ Lun 29 Ago, 2011 08:44 ]

Io non sono moderato in questi casi....chi uccide gli animali io lo appenderei per una corda!!!!

mondosasha [ Lun 29 Ago, 2011 08:51 ]

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io non sono moderato in questi casi....chi uccide gli animali io lo appenderei per una corda!!!!

Sono pienamente d'accordo con te! Io non sono per niente moderata con chi fa del male agli animali! Hanno i nostri stessi diritti di vivere in pace sulla terra!

elisa19821236982001 [ Lun 29 Ago, 2011 08:56 ]

Che assurdità! Più che inciviltà questa è pura violenza....   Una vergogna.....

andrea75 [ Lun 29 Ago, 2011 09:11 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno