Petizione FOTOVOLTAICO...........

Articolo
Messaggio Petizione FOTOVOLTAICO........... 

Ciao a tutti,
mettete anche voi una firmetta per far partire il famoso "Conto Energia",
con il quale l'Enel si impegna a pagare un prezzo equo per l'energia elettrica prodotta dal fotovoltaico, in modo che anche il privato cittadino possa proporsi come produttore di energia.

E non come adesso che parlano straparlano della liberalizzazione del mercato dell'energia e poi se io, un pinco pallino qualunque, mi faccio l'impiantino fotovoltaico devo stare attento a non produrre troppo sennò non me lo pagano (si, avete capito bene!). Bello no? Piacerebbe anche a me: arriva la bolletta del telefono e dico a Telecom: " Eh, no, 800 ¤ so troppi, te ne do 300 e non se ne parla più!"

Insomma,  tanto per cambiare in Europa manchiamo solo noi, la repubblica delle banane!

Firmate, firmate, firmate...

http://www.nimer.it/nimer.asp?ar=320

Ciao!    (ho riportato un msg di Marco Loreti)

tifernate [ Mar 31 Mag, 2005 20:02 ]

Commenti
Messaggio  

Si, questa petizione è davvero importante.

Mi raccomando, partecipate tutti!

Francesco [ Mar 31 Mag, 2005 21:09 ]
Messaggio Re: Petizione FOTOVOLTAICO........... 

tifernate ha scritto: 
Ciao a tutti,
mettete anche voi una firmetta per far partire il famoso "Conto Energia",
con il quale l'Enel si impegna a pagare un prezzo equo per l'energia elettrica prodotta dal fotovoltaico, in modo che anche il privato cittadino possa proporsi come produttore di energia.

E non come adesso che parlano straparlano della liberalizzazione del mercato dell'energia e poi se io, un pinco pallino qualunque, mi faccio l'impiantino fotovoltaico devo stare attento a non produrre troppo sennò non me lo pagano (si, avete capito bene!). Bello no? Piacerebbe anche a me: arriva la bolletta del telefono e dico a Telecom: " Eh, no, 800 ¤ so troppi, te ne do 300 e non se ne parla più!"

Insomma,  tanto per cambiare in Europa manchiamo solo noi, la repubblica delle banane!

Firmate, firmate, firmate...

Ciao!    (ho riportato un msg di Marco Loreti)

Mi hai anticipato! Ero venuto qui per postarlo...e l'ho trovato già inserito!

Ciao...e grazie dell'interessamento!  

snow96 [ Mer 01 Giu, 2005 11:19 ]
Messaggio  

Grazie, molto interessante! Sottoscritto e firmato.  

mausnow [ Gio 09 Giu, 2005 22:56 ]
Messaggio  

Dove sottoscrivo?         

Federico [ Mar 21 Giu, 2005 23:54 ]
Messaggio  

Federico ha scritto: 
Dove sottoscrivo?         

basta compilare il form che trovi qui:

Ciao

tifernate [ Gio 30 Giu, 2005 19:18 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno