sarebbero comunque venti orientali e bel freddo...!
Il dopo non lo commento dico solo:altro che 2012
Come dice fili indirettamente, di sicuro meglio di questo HP e si cambierebbe aria! Già così va bene! Il dopo proprio sarebbe interessantissimo, magari
Stamani sembra di nuovo..tutto sparito..sia gfs che reading..non vedono freddate..di rilievo..vabbè...
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Stamani sembra di nuovo..tutto sparito..sia gfs che reading..non vedono freddate..di rilievo..vabbè...
Tutto per farci passare una speranzosa notte di Natale e basta!.....guardare i modelli oltre le 60/90 h è come guardare Belen vestita e sperare di portarsela a letto nuda entro 4 giorni!...pura fantasia!
io ho appena prenotato 4 giorni a Bucharest per Capodanno con gli amici...prevista la -18° da GFS06z me viene da ride....
Perfetto, vedrete che già i prossimi run si inizieranno ad accorgere che Fili si sciacqua dalle balls e torneranno a vedere scenari freddi per l'Italia
io ho appena prenotato 4 giorni a Bucharest per Capodanno con gli amici...prevista la -18° da GFS06z me viene da ride....
Perfetto, vedrete che già i prossimi run si inizieranno ad accorgere che Fili si sciacqua dalle balls e torneranno a vedere scenari freddi per l'Italia
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario