Domattina Record Delle Minime A Fondovalle ?
Titolo: Domattina Record Delle Minime A Fondovalle ?
Con il basso tasso di umidità attuale, se non si rialza il vento e non si rannuvola all'ultimo momento, domattina non si possono escludere minime ben oltre i -5.....
Titolo: Re: Domattina Record Delle Minime A Fondovalle ?
Stavo per dire una cosa simile.
Stavolta mi gufo da solo: domattina si batte il "record" di gennaio di -4,0°C altrimenti....
:wall: :wall: :wall: :wall:
Stavolta mi gufo da solo: domattina si batte il "record" di gennaio di -4,0°C altrimenti....
:wall: :wall: :wall: :wall:
Ci sono buone probabilità che il vento si calmi......
Anche se per la mia zona la bvedo male come sempre.... qui se si calma si calma alle 5! :wall:
Anche se per la mia zona la bvedo male come sempre.... qui se si calma si calma alle 5! :wall:
qua il vento si è gia' calmato da un pezzo,stanotte gia' -3 è stato,era davvero gelato stamattina,anke le strade erano semi-gelate,la mia piscina è un pezzo di ghiaccio e le pozzanghere prodotte dalla pioggia-neve di lunedi sera erano ovviamente ghiacciate.....anke per stanotte quindi mi aspetto una bella gelata......
Beh da me non è il vento che si dovrebbe calmare( praticamente assente), ma si dovrebbe rasserenare il cielo!!!Considerando i circa 15 cm di neve che ancora ci sono altro che -5!!!!
Tutto vero..Stamani sono andato verso Sarteano(per lavoro ovviamente) e già a 7-8 km da casa mia quindi a Moiano mega brinata e termo del furgone a -4° :shock: :shock: Ma sembrava veramente che aveva nevicato...Sono quasi rimasto male dal fatto...Probabilmente la calma di vento è data dalla posizione: li la tramontana è abbastanza coperta dalle collinette di Paciano, tanto per dire un paese...
lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutto vero..Stamani sono andato verso Sarteano(per lavoro ovviamente) e già a 7-8 km da casa mia quindi a Moiano mega brinata e termo del furgone a -4° :shock: :shock: Ma sembrava veramente che aveva nevicato...Sono quasi rimasto male dal fatto...Probabilmente la calma di vento è data dalla posizione: li la tramontana è abbastanza coperta dalle collinette di Paciano, tanto per dire un paese...
Spero di battere il -6.4 di domenica, ma sarà quasi imposibile. Intanto qui si va a 0° spaccati.
Qua predomina ancora un vento moderato da NE, che palle, altro che brinate.
Qui invece cessato da 1 ora e termometri a picco, -0,1°C e -5 a questo punto tutt'altro che irrealistici.
record no.....
ma un bel -4,8 l'ho fatto :D
peccato che ancora ieri sera tirava un po' di tramontana.
conto di fare meglio domattina,,,stavolta il vento dovrebbe essere completamente assente.
ciao
ma un bel -4,8 l'ho fatto :D
peccato che ancora ieri sera tirava un po' di tramontana.
conto di fare meglio domattina,,,stavolta il vento dovrebbe essere completamente assente.
ciao
..........qui -5°C record stagionale. :bye:
Dicembre sale comunque a 10 minime negative su 20 giorni, mica male!! :ok:
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3