Buongiorno a tutti e grazie di cuore per gli auguri!

Siete sempre troppo gentili!
Come ho già detto in privato a Francesco i suoi dati sono corretti... stamattina nonostante il tempo da lupi sono salito sul tetto e ho amaramente scoperto il pluvio completamente fuori bolla! In realtà i dati falsatisono solo questi, in quanto ero salito sul tetto non più di 10 giorni fa, quindi dopo le precipitazoni di Agosto e prima di quest'ultimo peggioramento. Fortunatamente in quell'occasione ho provveduto a svuotare iul pluvio manuale, che quindi ha fortunatamente salvato i miei dati e soprattutto la scommessa. Alle 08:00 in punto di questa mattina il pluvio manuale segnava un totale di
31.5 mm. Sono meno di quelli di Francesco, ma ci può stare, visto il diluvio caduto qui ieri sera tra le 20:30 e le 21:30, dove sinceramente ad occhio i mm erano più dei suoi 9.. in più ci vanno messi gli altri caduti prima e dopo quel forte rovescio. Cmq i pluviometri manuali che abbiamo sono identici, quindi prendete questo valore per buono. Ora aspetto che venga acceso il pc a casa così potrò correggere i dati precedenti le ore 8:00... quelli successivi invece saranno buoni in quanto ho rimesso il pluvio in posizione corretta, anche se vorrei sapere con tutto il cuore chi diavolo lo ha toccato!!!!
A dopo per maggiori dettagli!
P.S.: benvenuto pipppg e grazie anche a te degli auguri!
@lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it