Piove decisamente bene anche qui (Petrignano, non San Sisto), da ormai oltre un'ora, con fasi di pioggia anche battente... ad occhio direi che abbiamo senz'altro superato i 6-7 mm. Dati da Perugia? La mia stazione al momento è offline....
Diluvia anche qui... la pioggia dura ormai da due ore. Credo saremo vicini ai 15 mm.
8.4 mm invece quelli di San Sisto (la stazione è ripartita ora)... temperatura di 16.3°C. I venti, deboli/moderati, sono sempre disposti dai quadranti nord-orientali.
Anche qui piove bene. I mm che segno sono 7.2 anche se all'inizio la stazione mi sembra che fosse un po' "inceppata".
Comunque ora la precipitazione segnalata è in costante aumento.
ancora pioggia incessante,ottimo sat,nessun temporale in vista ma se continuasse cosi' almeno un 'oretta sarebbe perfetto,il minimo si trova attualmente sulla corsica
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario