Salve ragazzi, apro io il nuovo giorno.
Vento fastidiosetto da E 10 km/h che non fa scendere la temperatura che si è fermata a 5.2°, cielo sereno con pressione a 1026,6 hPa.
A Porano la minima provvisoria è stata di +3.4°C mentre qui alla zona industriale di Orvieto, complice l'inversione, poco fa segnavo +1.5°C con annesso odiosissimo nebbione........... miiii quanto la odio la nebbiaaaaa
Analizzando le ultime immagini del satellite ho notato la presenza di una banda nuvolosa (non piovosa) che scende da nord e comincia a coprire il nord dell'Umbria.
Questa potrebbe impedire al sole di rompere lo strato di nebbia che si è creato in nottata ed esso potrebbe sopravvivere per l'intera giornata!
mamma mia che nebbia qui alla zona industriale... attenzione se dovete prendere l'autostrada e transitare da queste parti, è veramente un macello!!!
Temp ancora freddina, +4.0°C!
ci voleva il cammello per tornare con le minime quasi in media...............almeno quelle non saranno fuori di testa nei prox giorni. (salvo fetecchioni notturni)
Ora sole parzialmente coperto da nuvolodità stratificata.
Minima di 0,9 gradi. Mattinata nebbiosa anche se al centro di Spoleto se ne sta andando. Ma nelle pianure è molto fitta. Speriamo che nei prossimi giorni i modelli cambieranno perchè le prospettive non sono rosee,tutt'altro. Buon week-end a tutti.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario