Et-voilà... l'Italia è condita a puntino... si inforna!!!
Timer regolato sino a sabato, una giratina nel weekend e...vai, di nuovo in forno la prossima settimana
E che ce voi fà...pijamola a ride!!
Qui a Foligno serata ancora fresca e molto piacevole: +21.7°, UR 70% e vento molto debole da NE
____________ IL NUOVO PORTALE DELLA METEOROLOGIA FOLIGNATE www.meteofoligno.it
E pijamosela a ride Fili, perchè se veramente guardiamo dove ce la prenderemo c'è poco da star felici!
Minima a Porano già cresciuta di un paio di gradi con i +16.2°C di stamani e la classica umidità prossima al 90%. Cielo infatti grigiastro al primissimo mattino, ora un pò più di azzurro.
Su, su che non è così tragica. Minima a Borroni di 18°C, si sta ancora benissimo in ufficio con le finestre spalancate, ricordate il 2003 et... allons enfants de la patrie, les jours de caleur vont arriver!!!
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Buongiorno! Si si tiriamoci su che c'è di peggio. Ma intanto ci sarà da soffrire..... Minima già alta a 18 gradi. Umidità alle stelle, superiore all'85 %. Il vento è assente e il cielo è completamente sereno.
Calcolando che ancora ho freddo la notte col lenzuolo...credo che dormirò bene per altri 2-3 giorni...poi parto...
Ho la fortuna di vivere in campagna, ed in questi casi non è poco.
Calcolando che ancora ho freddo la notte col lenzuolo...credo che dormirò bene per altri 2-3 giorni...poi parto...
Io dormo con finestre chiuse e copertina sopra il lenzuolo
Io dormo con finestre chiuse e copertina sopra il lenzuolo
Io in città dormo con finestre aperte, lenzuolo e pigiama corto... non capita spesso a Foligno a Luglio! E la mattina ho quasi fresco
____________ IL NUOVO PORTALE DELLA METEOROLOGIA FOLIGNATE www.meteofoligno.it
Buongiorno! Si si tiriamoci su che c'è di peggio. Ma intanto ci sarà da soffrire..... Minima già alta a 18 gradi. Umidità alle stelle, superiore all'85 %. Il vento è assente e il cielo è completamente sereno.
Prega per l'assenza di vento. Una sciroccata con minima a 24 gradi è quanto di peggio possa accadere. Anzi, no: c'è la tramontana secca con minima a 21°C.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Buondì! Bella minimozza anche a San Sisto, di +19.4°C. In città il caldo già si fa sentire... e da questo momento si sale, inesorabilemente.
Alle 9:30 faccio già registrare +25.5°C, con UR ancora altina, del 60%, e sensazione di calura già notevole, nonostante l'ora. Vento, ahimé, assente.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario