Buonaserata a tutti, qui ci sono attualmente 1,3°, che penso saranno anche la minima definitiva ormai.
prima intorno alle 22.30 la luna presentava una circonferenza opaca esatta intorno a se, rifrazione da ghiaccio in quota? fili sei riuscito a fare qualcosa?
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Buonaserata a tutti, qui ci sono attualmente 1,3°, che penso saranno anche la minima definitiva ormai.
prima intorno alle 22.30 la luna presentava una circonferenza opaca esatta intorno a se, rifrazione da ghiaccio in quota? fili sei riuscito a fare qualcosa?
ah ma eri tu!? ma il tuo num ce l'ho si, l'ho vista, ma era infotografabile... bellissimo comunque
+0.9° ed assenza di vento. Di questo passo domattina si va a -2°
____________ IL NUOVO PORTALE DELLA METEOROLOGIA FOLIGNATE www.meteofoligno.it
Coperto con pioggia al primissimo mattino, poi stop delle piogge e parziale rasserenamento verso ovest, ancora nuvoloso ad est, forte tramontana. In serata sereno con fine della tramontana, minima mattutina di 3,8° ribassata in serata.
ah ma eri tu!? ma il tuo num ce l'ho si, l'ho vista, ma era infotografabile... bellissimo comunque
+0.9° ed assenza di vento. Di questo passo domattina si va a -2°
è sempre il solito telefono, visto che spettacolo?
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario