Pagina 1 di 1

Messaggio Nuova Stazione Meteo

#1  MeteoBientina Ven 26 Nov, 2021 17:48

Ciao ragazzi, mi dovrebbe arrivare tra poco una nuova stazione meteo che mi hanno mandato per recensirla sul mio canale youtube. La stazione è questa: https://www.amazon.it/WF-100C-Stazi...096RTFXNS&psc=1
Qualcuno ha questa stazione? Mi piacerebbe metterla online e creare un sito apposito...ma non credo si possa inviare i dati tramite FTP ma solo su siti tipo WU...

big

Ultima modifica di MeteoBientina il Ven 26 Nov, 2021 17:48, modificato 1 volta in totale 
italia.png MeteoBientina Sesso: Uomo
Matteo
Novizio
Novizio

Utente #: 2273

54 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Altro

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi ESP32 ESP8266 Linea Meteo Stazione: Nuova ... As_Needed Strumenti meteo 14 Dom 29 Ago, 2021 12:01 Leggi gli ultimi Messaggi
As_Needed
No Nuovi Messaggi Nuova Stazione Meteo Matteo88 Strumenti meteo 15 Mer 14 Nov, 2012 20:21 Leggi gli ultimi Messaggi
pomeziameteo
No Nuovi Messaggi Nuova Stazione Meteo! Frasnow Strumenti meteo 57 Ven 10 Apr, 2009 14:50 Leggi gli ultimi Messaggi
Frasnow