Mi trovavo a Livigno, intento nel mio après-ski, sotto una fitta nevicata e sorseggiando una birra, quando hanno tirato fuori questa canzone...a dir poco geniale ed esilarante per la sua bruttezza
però aveva creato un'atmosfera davvero goliardica...cantata a squarciagola da tutti i tedeschi ubriachi che non avevano idea di quello che dicevano, ballando sui tavoli sotto la neve
In Germania ultimamente il divertimento maggiore è tirare fuori canzoni in italiano maccheronico per prendere per il sedere gli italiani... che poi sono tutte uguali (pizza, spaghetti)....
Volevo scriverlo io ma mi pareva vagamente offensivo...però se lo fai tu che sei l'admin...
Beh... a parte che non ho scritto nulla di offensivo, ma finché son loro a menarla con 'sto "italiani pizza, spaghetti, maccheroni", non posso io dire che son della stessa razza? Almeno la lingua li accomuna... ma a vedere anche la goliardia con la quale ci sbeffeggiano, direi che non è solo quella...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario