#16 DragonIce Sab 12 Giu, 2010 11:09
la francia non doveva neanche esserci!!!
bell'inizio!! mi sa che devo ribassare i gol pronosticati!! dei 7 di ieri se ne sono avuti solo 2!!
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Nebbia uber alles..
-
-
Guru
-
- Utente #: 231
-
30 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica
-
#17 Cyborg Sab 12 Giu, 2010 12:01
Per ora tre altotiberini in testa, non sarà mica la classifica delle nevicate??!!
http://www.lineameteo.it/wm_stats.php
-
-
Moderatore Socio Ordinario
-
- Utente #: 609
-
1461 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#18 Fili Lun 14 Giu, 2010 09:40
Inutile dire che sinora la squadra che più ha impressionato è stata, un po a sorpresa, la Germania: vuoi anche per lo scarso livello dei rivali (ma contro l'Australia 4 anni fa rischiammo di tornarcene a casa, c'era Hiddink ok però...) i tedeschi hanno sommerso di gol i rivali. Quattro, ma potevano essere benissimo otto.
Squadra giovane, veloce, creativa, irriverente... ho il timore che sia l'esatto contrario dell'Italia.
Già, l'Italia: questa la formazione che più circola in questa vigilia, un 4-3-3
Buffon
Zambrotta
Chiellini
Cannavaro
Criscito
Marchisio
De Rossi
Montolivo
Pepe
Iaquinta
Gilardino
In pratica, l'unico giocatore fantasioso (nonchè ultimo capocannoniere di serieA) Di Natale rimane in panca  allora ci vogliamo male, eh, Lippi!
Poi si dice di continuo che "il nostro forte è la difesa, dobbiamo contare sulla difesa, ecc. ecc." e abbiamo Zambrotta e Cannavaro che so cotti, Criscito che non ha mai giocato ad alti livelli, l'unico che da garanzie è Chiellini (oltrechè Buffon). Ma 3 giocatori difensivi su 4 non sono assolutamente rassicuranti
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5405 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#19 andrea75 Lun 14 Giu, 2010 09:48
Dai dai su... proviamo a tifarla sta Nazionale... di sicuro come prima gara è la più ostica del girone. Sarà fondamentale partire bene. Non sarà facile, ma voglio essere fiducioso.
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3592 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#20 snow4ever Lun 14 Giu, 2010 10:10
fili credo che il problema non sia tanto la difesa (ma come non darti ragione!) quanto l'attacco: dove vogliamo o speriamo di andare con PEPE e IAQUINTA???io avrei sicuramente messo dentro Di Natale (che però in nazionale non convince mai, nemmeno il sottoscritto) e soprattutto Pazzini!!! come si fa a tenerlo in panchina?? è nettamente superiore a livello di forma di Gilardino o Iaquinta...mah
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
www.strozzacapponimeteo.it
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 60
-
1419 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue
- Località: San Marco (PG) 450 mt (abitazione) // Strozzacapponi (PG) 250 mt // Bacanella (PG) 230 mt (lavoro)
-
#21 Poranese457 Lun 14 Giu, 2010 10:21
Mi fate schiattare dal ridere... vi giuro!
Fili è il classico vecchietto che sta al circolo anziani legge la Gazzetta: non gli va bene niente, quelli che schiera non vanno bene, quelli che non schiera non vanno bene, quelli che convoca non vanno bene, quelli che non convoca non vanno bene.
Io dico.. ma allora andateci voi a fare i CT della Nazionale no??
Mi pare che Lippi abbia vinto qualcosuccia in più rispetto a voi altri in ambito calcistico... che ne dite, ne saprà qualcosa dei suoi ragazzi? Come fate a dire che qualcuno è più in forma di qualcun'altro se nemmeno gli allenamenti vedete???
Mi sembra davvero che non abbiate mai giocato a calcio con una squadra... eppure dovreste averlo fatto più o meno tutti no?!
Giocatori cotti? Forse si, ma non abbiamo di meglio, c'è poco da fare.
A me quella formazione sta benissimo, l'unico che non gradisco molto è Pepe ma se il CT ha fatto questa scelta deve avere i suoi motivi specialmente in base al tipo di gioco che vorrà dettare all'11 in campo.
Ognuno poi è libero di scrivere e pensare ciò che vuole ma dal mio punto di vista sono discorsi tanto ridicoli quanto inutili. Forza Italia e basta, di sicuro non partiamo con i favori del pronostico (non lo facevamo ASSOLUTAMENTE nemmeno nel 2006) ma siamo pur sempre i campioni in carica.
-
- Utente #: 197
-
6940 Punti
-
#22 Fili Lun 14 Giu, 2010 10:26
Leonà, ma che stai a di?
Che Cannavaro e Zambrotta sò cotti non lo dico io o i vecchietti del bar, ma è sotto gli occhi di tutti. Non abbiamo di meglio? Maggio al posto di Zambrotta e Bonucci per Cannavaro andrebbero benissimo!
Che tra Pepe, Iaquinta e Gilardino non cavano (di solito) manco UN GOL CHE SIA UNO è altrettanto palese. Gilardino in Nazionale (e spesso in campo internazionale) ha sempre sentito il "peso della responsabilità", Iaquinta quest'anno non hai praticamente MAI giocato. Perlomeno sarà riposato  ma che feeling avrà con il campo di gioco?! Pepe...hai detto tutto tu.
Poi vinceremo 6-0 dando spettacolo, ma l'atti 'nso boni
Ovvio che, ad ogni modo, tiferò Italia!
-
-
Guru Socio Ordinario
-
-
5405 Punti
-
#23 andrea75 Lun 14 Giu, 2010 10:51
6-0?  Basta anche 1-0 al 94'!  C'abbiamo vinto un mondiale vincendo all'ultimo secondo la metà delle partite... e sticazzi dello spettacolo.
Di sicuro di meglio c'era, ma questi c'abbiamo e questi bisogna tifare... tanto da che Italia è Italia, non c'è ancora stato bene un CT. Abbiamo contestato sempre tutti, in particolare quelli definiti "all'antica". Quando abbiamo voluto cambiare, vedi Sacchi o Donadoni, mi pare sia andata anche peggio (senza contare che Sacchi ci portò cmq in finale).
Insomma, la storia alla fine è sempre la solita... siamo tutti CT, pronti sempre a criticare, ma poi alla fine, come 4 anni fa, siamo i più bravi a riempire le piazze e a tuffarci nelle fontane dopo le vittorie.
Però del resto siamo in un forum... qualcosa ci tocca pur dire. Basta non ripetersi dicendo sempre le stesse cose, e se non dovesse andare bene, dire subito "io ve l'avevo detto".
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3592 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#24 DragonIce Lun 14 Giu, 2010 12:39
FORZA ITALIA... E BASTA!!!!
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Nebbia uber alles..
-
-
Guru
-
- Utente #: 231
-
30 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica
-
#25 stefc Lun 14 Giu, 2010 12:44
..................la storia alla fine è sempre la solita... siamo tutti CT, pronti sempre a criticare............
...lascia perdere, è tempo sprecato.....
La demagogia e la strumentalizzazione è una caratteristica tipica degli italiani riscontrabile in tutti campi, non solo quelli calcistici...........
-
-
Veterano
-
- Utente #: 331
-
247 Punti
-
#26 Fili Lun 14 Giu, 2010 12:59
..................la storia alla fine è sempre la solita... siamo tutti CT, pronti sempre a criticare............
...lascia perdere, è tempo sprecato.....
La demagogia e la strumentalizzazione è una caratteristica tipica degli italiani riscontrabile in tutti campi, non solo quelli calcistici...........

Ma che cavolo di discorso è? Demagogia? Strumentalizzazione?  Qui si tratta di esprimere solamente il proprio parere, e non è a tutti i costi un voler dare contro al CT, è solamente pensarla diversamente su alcune scelte.
-
-
Guru Socio Ordinario
-
-
5405 Punti
-
#27 Frasnow Lun 14 Giu, 2010 14:28
Non mi toccate Iaquinta è, piuttosto togliete quell'accrocco di Cannavaro!!
____________ Cricca Inox
La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
-
-
Contributor Socio Ordinario
-
- Utente #: 510
-
4631 Punti
-
#28 stefc Lun 14 Giu, 2010 14:32
....vedi che mi hai dato involontariamente ragione ?
.....io faccio un discorso per sottolineare le caratteristiche tipiche della mentalità italiana ed ecco che tu strumentalizzi il mio pensiero come se quello che ho scritto fosse un attacco a chi esprime legittimamente la propria opinione.......
-
-
Veterano
-
- Utente #: 331
-
247 Punti
-
#29 Fili Lun 14 Giu, 2010 14:50
....vedi che mi hai dato involontariamente ragione ?
.....io faccio un discorso per sottolineare le caratteristiche tipiche della mentalità italiana ed ecco che tu strumentalizzi il mio pensiero come se quello che ho scritto fosse un attacco a chi esprime legittimamente la propria opinione....... 
 no no non strumentalizzo nulla... è solo che in Italia siamo quasi tutti appassionati di calcio, e quindi è normale "prendercela a cuore" con le scelte tecnico-tattiche calcistiche...
-
-
Guru Socio Ordinario
-
-
5405 Punti
-
#30 and1966 Lun 14 Giu, 2010 14:57
Intanto la grande Olanda che fa grande calcio sta vincendo a stento su un graziosissimo regalo della penosa Danimarca.
Se adeguassimo il colore delle maglie, non credo che con il tanto vituperato Algeria - Slovenia di ieri vedremmo tutte ste differenze.....
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3435 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|