e'ovvio rob e son d accordo con te..poi il mio riferimento era in base ai valori dei giocatori(per questo non reputo l'italia fra le prime 2 in europa..e per questo non eravamo inseriti fra i possibili vincitori)cosa che e'ben diversa dal contesto nella quale questi sono inseriti..es:come messi nel barça e'devastante..nell'argentina e'poco o nulla)..poi uno mica puo'pensa che visto questi europei mourinho fara' pervenire al milan ad esempio un offerta di 50mln+khedira e ozil per acquistare montolivo e nocerino..siamo seri su via
e'ovvio rob e son d accordo con te..poi il mio riferimento era in base ai valori dei giocatori(per questo non reputo l'italia fra le prime 2 in europa..e per questo non eravamo inseriti fra i possibili vincitori)cosa che e'ben diversa dal contesto nella quale questi sono inseriti..es:come messi nel barça e'devastante..nell'argentina e'poco o nulla)..poi uno mica puo'pensa che visto questi europei mourinho fara' pervenire al milan ad esempio un offerta di 50mln+khedira e ozil per acquistare montolivo e nocerino..siamo seri su via
Nel Milan di Sacchi giocava un certo Colombo una pippa clamorosa ma che messo in quella squadra era fondamentale per il gioco e i movimenti...nel calcio molte volte conta il collettivo e come si muovono i reparti.....
na partita dice tutto ma non dice nulla.. sneijder e robben ad esempio so meglio di montolivo e diamanti e v.persie e'meglio di cassano...che poi abbiamo problemi fra di loro e non riescono a coesistere questo e'n'artro problema..benzema-ribery-menez-nasri so tutti giocatori che militano nelle squadre top europee e lottano x vincere la champions,cosi come nani,cr7,moutinho,carvalho,pepe..e della rosa spagnola non parliamone proprio..e se dietro a tutti questi giocatori c'e'sempre la fila per cercare di portarseli a casa durante l'estate con cifre paurose..mentre i vari ogbonna diamanti giovinco balzaretti nun se li fila nessuno e lottano pe nu anda'in b....un motivo ce sara'.a sto punto me vien da pensa..se david luiz o pepe son stati pagati quasi 30mln..dovrebbe arrivare n'offerta alla juve di 50mln x uno dei 2 centrali..ma se cosi'fosse allora dovevamo parti'anche noi con i favori dei pronostici..o no!:bye:
Mourinho pò fa quel caspio che gli pare, sinceramente mi vieni a parlare di Van Persie come fosse Van Basten, di Robben come fosse Marc Overmars o Figo, di Nasri come fosse Platini, di Benzema come se fosse Batistuta, di Menez come se fosse C. Ronaldo.
Ti ricordo che i solisti non fanno la differenza, a meno che non siano fenomeni assoluti come Van Basten, Maradona, Crujff, e questi geni del calcio...
Diffidare dalle imitazioni e dalle brutte copie
Sono buoni giocatori per carità, ma non pensare che se Mourinho o gli arabi non fanno offertone stratosferiche per i nostri "italianucci", non valgano al pari se non più di gente apparentemente affermata, fenomenale...
Carvalho e Pepe secondo te valgono Barzagli e Chiellini? Per me NO
Diamanti e Giovinco sono più scarsi di Nasri e Menez? Per me NO
30 mil per David Luiz mi fanno solamente ridere...vogliamo stimare la caratura di un giocatore da quanto viene pagato? Fatelo pure, io non mi presto a queste stupide valutazioni empiriche e proporzionali al soldo.
na partita dice tutto ma non dice nulla.. sneijder e robben ad esempio so meglio di montolivo e diamanti e v.persie e'meglio di cassano...che poi abbiamo problemi fra di loro e non riescono a coesistere questo e'n'artro problema..benzema-ribery-menez-nasri so tutti giocatori che militano nelle squadre top europee e lottano x vincere la champions,cosi come nani,cr7,moutinho,carvalho,pepe..e della rosa spagnola non parliamone proprio..e se dietro a tutti questi giocatori c'e'sempre la fila per cercare di portarseli a casa durante l'estate con cifre paurose..mentre i vari ogbonna diamanti giovinco balzaretti nun se li fila nessuno e lottano pe nu anda'in b....un motivo ce sara'.a sto punto me vien da pensa..se david luiz o pepe son stati pagati quasi 30mln..dovrebbe arrivare n'offerta alla juve di 50mln x uno dei 2 centrali..ma se cosi'fosse allora dovevamo parti'anche noi con i favori dei pronostici..o no!:bye:
Mourinho pò fa quel caspio che gli pare, sinceramente mi vieni a parlare di Van Persie come fosse Van Basten, di Robben come fosse Marc Overmars o Figo, di Nasri come fosse Platini, di Benzema come se fosse Batistuta, di Menez come se fosse C. Ronaldo.
Ti ricordo che i solisti non fanno la differenza, a meno che non siano fenomeni assoluti come Van Basten, Maradona, Crujff, e questi geni del calcio...
Diffidare dalle imitazioni e dalle brutte copie
Sono buoni giocatori per carità, ma non pensare che se Mourinho o gli arabi non fanno offertone stratosferiche per i nostri "italianucci", non valgano al pari se non più di gente apparentemente affermata, fenomenale...
Carvalho e Pepe secondo te valgono Barzagli e Chiellini? Per me NO
Diamanti e Giovinco sono più scarsi di Nasri e Menez? Per me NO
30 mil per David Luiz mi fanno solamente ridere...vogliamo stimare la caratura di un giocatore da quanto viene pagato? Fatelo pure, io non mi presto a queste stupide valutazioni empiriche e proporzionali al soldo.
guarda so io il primo a dire che un giocatore sai sempre quanto costa ma non sai mai quanto vale.
pero'non mi puoi dire che ibra in italia non fa la differenza..che messi o cr7 non la fanno nelle rispettive squadre,che eto'o non l'ha fatta nell'inter o del piero e baggio nella juve e totti nella roma.i solisti servono per vincere quelle partite che senza di loro non vinceresti mai..ma non necessariamente bisogna essere maradona x farlo.
ma ragazzi carvalho so +di 10 anni che gioca ad alti livelli e ha vinto moltissimo..cosi'come sergio ramos,puyol ecc..barzagli ha 30anni mica e'un giovane che ha ancora una lunga carriera davanti e quante stagioni ha fatto di grande livello..una.
se diamanti e giovinco fossero meglio di nasri e menez o di robben e sneijder non giocherebbero in squadre che lottano per non retrocedere..ma giocherebbero x vincere la champions.non hanno una dimensione internazionale..tutto li.a un noto e famossissimo giornalista di cui non faccio cognome..ma solo il nome gli e'stato chiesto...franco un tuo parere su diamanti..risposta:uno come tanti..pensi gli avesse chiesto di robben,ribery o gerrard la risposta sarebbe la stessa.sinceramente penso proprio di no.
poi e'ovvio che nelle squadre ci possono stare anche le pippe come ci fu colombo nel milan..ma infatti mica era colombo a fare la differenza.ogniuno poi e'libero di pensarla come vuole x carita'...semplici punti de vista
Ultima modifica di tramontana il Ven 29 Giu, 2012 19:31, modificato 1 volta in totale
Ma se vuol far giocare gente fisica la dovrà portare via allora no??Questo non lo capisco e dipende dall'allenatore.In più non cambia mai la squadra e questa a me è una cosa che non piace di un allenatore.Prandelli secondo me è un ottimo motivatore come pochi altri questo si ma per il resto a me non piace.Su Balotelli segnare è fondamentale per un attaccante e per la sua squadra se contesti pure questo allora parliamo di fragole che è meglio.Ieri ha giocato molto bene a differenza delle altre volte.A livello di squadra ieri secondo me l'Italia avrebbe battuto chiunque,e la germani a differenza dell'inghilterra ha provato a giocare ma non le è stato permesso.Ed è molto differente dalle precedenti partite.Di Natale per me rimane un buon attaccante che ha avuto poco spazio.E continuare a dire che l'italia non è come l udinese non ha molto senso.Comunque si fa per parlare.
E basta co sto blocco juve amo capito.....
Non ha cambiato mai squadra???
Ha cambiato pure modulo!!! Difesa a 3, difesa a 4, centrocampo a 5, centrocampo a 4...
Cambio degli esterni, cambio del regista avanzato...cambio delle punte...
Non so che deve fare, cambiare anche il nome della squadra???????????
Se Parandelli non ha mai cambiato squadra allora cosa dovremmo dire di Del Bosque, Lowe e gli altri? Quel poco che hanno cambiato lo hanno fatto sbagliando.
Marchisio De Rossi e Pirlo sono semplicemente il centrocampo più forte del mondo. Superiore anche a quello spagnolo.
Tra l'altro ci sta bene pure Montolivo ch con la Fiorentina s'è riposato, oppure Nocerino...
Intanto questa splendida canzone del 1982 è diventata l'inno ufficiale degli Europei 2012, l'hanno cantata tutti i giocatori italiani nello spogliatoio dopo la vittoria contro la Germania e se andrà come deve andare sarà il tormentone dell'estate...
Marchisio De Rossi e Pirlo sono semplicemente il centrocampo più forte del mondo. Superiore anche a quello spagnolo.
Tra l'altro ci sta bene pure Montolivo ch con la Fiorentina s'è riposato, oppure Nocerino...
Intanto questa splendida canzone del 1982 è diventata l'inno ufficiale degli Europei 2012, l'hanno cantata tutti i giocatori italiani nello spogliatoio dopo la vittoria contro la Germania e se andrà come deve andare sarà il tormentone dell'estate...
Certo, Balotelli potrà anche crescere e fare altre grandi cose... ma i suoi allenatori di incazzature se ne sono prese...
Appunto questo è il "fenomeno" che tanta gente stima....pensa che popolo....
Beh, no, che c'entra questa frase?
Balotelli ha tutte le carte in regola per crescere e diventare un giocatore di primissimo ordine.
D talento ce ne ha, questo è indiscutibile, probabilmente è già un fenomeno.
La stima?
E' relativo... c'è chi non stima Valentino Rossi per gli stessi motivi.
Ma poi chi l'ha detto che un campione di calcio debba essere un campione di savoir faire, spesso e volentieri non è stato così!
PS(la canzoncina della Mori, a parer mio, è una delle canzoni più orribili della storia della canzone italiana... fa che non ritorni in auge o non accendo più l'autoradio!)
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
beh non è paragonabile a Rossi!L'unico simile era il giovane cassano che co la testa non c'è mai stato tanto ma il suo talento è indiscutibile x me!Spero diventi un campione e che faccia parlare di se stesso più per l aspetto sportivo che non per quello caratteriale!!
Domanda o meglio curiosità : a chi tocca scegliere la maglia con cui giocare nella finale di domani? C'è un regolamento per questo?
Trovato...la scelta va alla squadra che gioca in casa, chi gioca in casa domani?
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
Ultima modifica di giantod il Sab 30 Giu, 2012 21:04, modificato 1 volta in totale
Domanda o meglio curiosità : a chi tocca scegliere la maglia con cui giocare nella finale di domani? C'è un regolamento per questo?
Dai, domani è da classico del.calciobalilla.... rossi contro blu!
Credo di si, ma la Maglia nel regolamento UEFA che sono andato a leggere la decide la squadra che ospita...la Spagna con la seconda maglia ora celeste vinse il Mondiale.....
Giusto per curiosità....
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario