Pagina 1 di 1

Messaggio Preso l'assassino di Yara!!!

#1  andrea75 Lun 16 Giu, 2014 19:28

Questa è un'altra bella notizia di oggi... che non restituisce nulla alla famiglia di Yara Gambirasio, ma che almeno le rende giustizia!

Fermato il presunto assassino di Yara
40enne del luogo, incastrato dal dna

Individuato dal Ros l’autore dell’omicidio della ragazzina, scomparsa il 26 novembre 2010 e ritrovata cadavere dopo 3 mesi. Si chiama Massimo Giuseppe Bossetti

E’ stato fermato il presunto assassino di Yara Gambirasio, la ragazzina di 13 anni di Brembate Sopra scomparsa il 26 novembre 2010 e il cui cadavere era stato ritrovato tre mesi più tardi, il 26 febbraio 2011, in un campo di Chignolo d’Isola. I carabinieri del Ros hanno individuato una persona il cui dna corrisponderebbe a quello trovato sugli slip della ragazzina. Si tratterebbe di Massimo Giuseppe Bossetti, un muratore incensurato di Clusone, in Val Seriana. Nei confronti dell’uomo è stato emesso già un provvedimento e in queste ore si troverebbe nella caserma dei carabinieri. Si tratterebbe, come peraltro già ipotizzato in passato, del figlio illegittimo di Giuseppe Guerinoni.

La conferma di Alfano - La notizia del fermo è stata confermata anche dal ministro dell’Interno, Angelino Alfano: «Le Forze dell’Ordine, d’intesa con la Magistratura, hanno individuato l’assassino di Yara Gambirasio». Alfano ha spiegato che «secondo quanto rilevato dal profilo genetico in possesso degli inquirenti, è una persona del luogo, dunque della provincia di Bergamo». Non ha fornito altri dettagli il titolare del Viminale, rimandando ad una successiva conferenza. Da quanto risultava al Corriere e da quanto confermato poi dall’Ansa che ha diramato il nome esteso, l’uomo avrebbe 44 anni, sarebbe sposato e avrebbe tre figli. Anche sua madre, 65 anni, sarebbe residente in Val Seriana. Non sarebbe un caso che l’uomo si chiami anche Giuseppe, , proprio come l’uomo che lo avrebbe concepito senza poi riconoscerlo. A lui si è arrivati dopo che gli inquirenti hanno individuato la madre, una delle donne che aveva avuto una storia con Guerinoni. «L’Italia è un Paese dove chi uccide e chi delinque viene arrestato e finisce in galera - ha però confermato il ministro -. Può passare del tempo o può finirci subito. Ma questo è il destino che attende i criminali».

Fonte:  http://www.corriere.it/cronache/14_...682d84f63.shtml

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3593 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Preso l'assassino di Yara!!!

#2  andrea75 Lun 16 Giu, 2014 19:36

Sputate pure sui vostri monitor....

549819_4496810942915_1029219445_n

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3593 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

Messaggio Re: Preso L'assassino Di Yara!!!

#3  bix Lun 16 Giu, 2014 19:36

Credevo che ormai l'avrebbe fatta franca , invece complimenti agli investigatori.
Purtroppo non restituirà la vita alla povera Yara ,   ma  almeno sapere che l'autore di un simile delitto sta dentro e non a spasso è più confortante.

Ultima modifica di bix il Lun 16 Giu, 2014 19:37, modificato 1 volta in totale 
italia.png bix Sesso: Uomo
fabrizio
Veterano
Veterano

Utente #: 504

382 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Altro

Condividi

#4  and1966 Lun 16 Giu, 2014 20:05

Sperando che fra un anno non ci si trovi di fronte a qualche codicillo che vanifichi il lavoro degli inquirenti, la risoluzione di questo enigma credo sposti abbastanza in avanti le possibilità di risoluzione di questi cold cases.

Mi immagino anche come si sentirà adesso il marocchino per il cui fermo, basato su un errore di interpretazione linguistica, venne eseguito facendo rientrare in porto a Genova il traghetto di linea ....

Ultima modifica di and1966 il Lun 16 Giu, 2014 20:05, modificato 1 volta in totale 
blank.gif and1966 Sesso: Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente #: 364

3436 Punti

Stazione Meteo: Nessuna

Condividi

#5  marvel Mar 17 Giu, 2014 23:21

Purtroppo ho letto oggi che aver dimostrato il suo "contatto"  con Yara, non prova la sua colpevolezza.
Vedrete che la difesa dirà che il contatto (credo comunque sessuale) potrebbe essere avvenuto prima. Ipotizzeranno che l'assassino, accortosi del fatto, potrebbe aver agito proprio per punire la ragazzina.  
Già mi aspetto un processo lungo e pieno di assurdità.
A meno di una piena confessione...

PS: ma Vespa ancora non si è scatenato?

Webcam: Conca Ternana

italia.png marvel Sesso: Uomo
Contributor
Contributor

Utente #: 17

84 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: PCE-FWS 20

Condividi

Messaggio Re: Preso L'assassino Di Yara!!!

#6  icchese Mar 17 Giu, 2014 23:43

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo ho letto oggi che aver dimostrato il suo "contatto"  con Yara, non prova la sua colpevolezza.
Vedrete che la difesa dirà che il contatto (credo comunque sessuale) potrebbe essere avvenuto prima. Ipotizzeranno che l'assassino, accortosi del fatto, potrebbe aver agito proprio per punire la ragazzina.  
Già mi aspetto un processo lungo e pieno di assurdità.
A meno di una piena confessione...

PS: ma Vespa ancora non si è scatenato?

Stà preparando un complicato plastico dei vari DNA!    

italia.png icchese Sesso: Uomo
Contributor
Contributor

Utente #: 201

99 Punti

Condividi

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Finalmente Ho Preso Una Reflex! elisa19821236982001 Off-Topic 7 Mer 08 Ago, 2007 17:02 Leggi gli ultimi Messaggi
elisa19821236982001
No Nuovi Messaggi Trovato Il Corpo Di Yara Frasnow Off-Topic 8 Dom 27 Feb, 2011 08:31 Leggi gli ultimi Messaggi
mondosasha