Queste Non Ve Le Ho Fatte Vedere...

Titolo: Queste Non Ve Le Ho Fatte Vedere...
.sabato sono ripartito da Trapani dopo una settimana di mare e sole a San Vito Lo Capo, sono partito col sole e sono arrivato coi temporali atterrando sotto una pioggia battente all'aeroporto di Perugia Sant'Egidio.
La prima foto è di San Vito Lo Capo sorvolato poco dopo la partenza, la seconda foto sono nubi cumuliformi appena iniziata la discesa (eravamo nel viterbese) nelle buie nubi umbre. L'aereo era un Boing 737 da 200 posti, direi nuovo, poche turbolenze, meno di quante ne aspettassi.

020720111134

020720111141

Titolo: Re: Queste Non Ve Le Ho Fatte Vedere...
.....aggiungo anche una foto dell'andata, il lago di Bolsena per far contento Leo. :D

Comunque Perugia - Trapani è un volo molto comodo (e non parlo dei seggiolini Ryanair che sono rinomati per la loro ristrettezza, praticamente un pulman con le ali), tra decollo ed atterraggio una sola ora, praticamente finisci di salire in pieno Tirreno e poco dopo inizi subito la discesa. :bye:

250620111102

.....tralascio le foto dei due Tornado ed un Awacks partiti poco prima del mio aereo sulla stessa pista dell'aeroporto di Trapani. 8))

Belle foto tife!
Com'è il mare a san vito ?

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....aggiungo anche una foto dell'andata, il lago di Bolsena per far contento Leo. :D

Grazie Tife!!! :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Belle Fabio.. l'appassionato di turno ringrazia! ;)

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Belle foto tife!
Com'è il mare a san vito ?

Molto bello. La spiaggia di San Vito, quella che si vede nel piccolo golfo in cima al promontorio, è larga circa 60 metri con sabbia bianca. L'acqua è limpidissima anche quand'è piena di gente, la località è un a"cinque vele" di Legambiente (sottolineata da numerose bandiere in giro). Dalla spiaggia si entra in acqua ed i primi 15 metri arriva a circa 130 cm nel punto più alto poi risale fino ad una secca che sta a circa 40/50 metri dove in alcuni banchi di sabbia e soprattutto con la bassa marea l'acqua non arriva al ginocchio, poi la profondità aumenta ma per arrivare a 180 cm bisogna andare ad almeno 70 metri dalla riva. Quindi un posto ideale per bambini.
Ci sono pedalo con lo scivolo ed altre attrezzature per i diversamente abili, io un ombrellone e due lettino l'ho pagati 10 euro al giorno. Un bel posto veramente, nonostante sia uno tra i più cari della Sicilia i prezzi sono simili ai nostri qui in Umbria con la differenza, ad esempio, che frutta, verdura e pesce sono del luogo.
:bye:

Devo solo capì che è quel laghetto leggermente a NW del Lago di Bolsena e poi so apposto.... stasera Google Earth mi aiuterà! :D

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Devo solo capì che è quel laghetto leggermente a NW del Lago di Bolsena e poi so apposto.... stasera Google Earth mi aiuterà! :D

trattasi di boschetto... non di laghetto 8))

Profilo PM  
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Emhhhhhhh?????????? :confuso: :confuso: :confuso:

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Emhhhhhhh?????????? :confuso: :confuso: :confuso:

È il lago di bracciano, no bolsena infatti. L altro laghetto è martignano. :bye:

Profilo PM  
eheheheh........grande Boba! :lol: :ok:

250620111102

bracciano_1309902307_685592

Ma infatti non ho capito chi si credevano di fregare... il maggior esperto al mondo del Lago di Bolsena???? :P :P :P

Pagina 1 di 1