Reportage Nevoso Mia Zona......

Articolo
Messaggio Reportage Nevoso Mia Zona...... 

Eccomi qua a descrivere le bellissime sensazioni provate scattando queste foto,a circa 10 km da casa mia ,sulla strade per il Monte Cetona.....erano le 13 circa,temp.inchiodata a 0°C:
si comincia cn la prima,in realta' la neve iniziava dai 500,ma gli accumuli piu' significativi li vedete nella foto:
img4384ul9
http://img337.imageshack.us/img337/4554/img4391ks4.jpg
img4399eg4
img4425gg8
img4417ed6

lorenzo88 [ Ven 16 Nov, 2007 16:08 ]

Commenti
Messaggio Re: Reportage Nevoso Mia Zona...... 

lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccomi qua a descrivere le bellissime sensazioni provate scattando queste foto,a circa 10 km da casa mia ,sulla strade per il Monte Cetona.....erano le 13 circa,temp.inchiodata a 0°C:
si comincia cn la prima,in realta' la neve iniziava dai 500,ma gli accumuli piu' significativi li vedete nella foto:

io mi sa che domani mi arrampico verso colfiorito..

Modificato da andrea75, Ven 16 Nov, 2007 16:22: Se possibile evitate di quotare le immagini nei reply... ;)
 DragonIce [ Ven 16 Nov, 2007 16:10 ]
Messaggio Re: Reportage Nevoso Mia Zona...... 

Complimenti per le foto Lorenzo

andrea75 [ Ven 16 Nov, 2007 16:22 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno