Ciao ,sono Leonardo, vorrei attuare un restyling(aggiornare,modificare ) al mio sito web, partendo da pagine create da me (come nel caso di word ,che puoi convertirle in codice html). Ad esempio ho rifatto la homepage e altre pagine del mio sito ma è sorto un problema... Dopo che ho eliminato i files delle precedenti pagine create con alterpages (che non mi piacevano siceramente), ho caricato sul sito, quelle create da me con word con firezilla.La homepage funziona ma le altre ,per andarle a cercarle, mi tocca omettere alcune parole del sito web, (ad esempio se voglio cercare la pagina previsioni, devo cancellare sull'indirizzo del sito la parola index e inserire "previsioni") ,una cosa a dir poco scomoda

. Allora la mia domanda è questa: 1)le pagine html create da word si possono modificare da altervista oppure bisogna intevenire manualmente sul codice html?
2) Che programmi GRATIS mi consigliate ,per creare una pagina web da zero E CHE SOPRATUTTO S'INTERFACCI PER ESSERE MODIFICATA DA ALTERVISTA STESSA, SENZA INTERVENIRE SUL CODICE HTML?
3)Ho visto siti web meteo basati sui templates di Saratoga Weather modificati(ma il metodo per fare lo stesso per il mio sito web sembra complesso per lo meno per me,che non ne so tanto di codice HTML

), adesso consigliatemi voi cosa fare