Eccomi qua... per la vostra gioia (

ho già letto come avete accolto i miei problemi) sono di nuovo tra di voi. Sono tornato in 2 ore secche. Alla faccia del bollino rosso non ho trovato manco 5 minuti di fila, compreso il tratto simpaticissimo della E45 con la deviazione sul vecchio tratto del Verghereto.
E ho pure risolto i guai col cellulare: la Nokia a Rimini mi ha detto che se il telefono non si avviava più andava per forza spedito, in quanto le riparazioni a telefono bloccato non vengono eseguite dai centri assistenza. Beh, io l'ho riparato in 30 secondi, facendogli un hard reset forzato (una formattazione in pratica). Certo, ho perso tutto............ impostazioni, numeri, SMS, applicazioni installate, ecc. ecc. Qualcosa avevo salvato, ed inoltre foto, video e cose varie erano nella memory card, però certo, è una bella scocciatura ripristinare tutto... vabbè... ho risparmiato almeno un centinaio d'euro se l'avessi riparato e 300/400 se avessi deciso di ricomprarlo. Insomma, alla fine poteva andare peggio.
Ora mi riposo un attimo e poi mi leggo i 400 messaggi arretrati. Bravi, vi ho visti attivi anche se in pieno Luglio!
@lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it