senza tenere conto del fatto che molti di questi video sono di fine gennaio (come quello qui sotto), quando ancora doveva arrivare il nuovo carico nevoso della settimana scorsa... altra ne arriverà in questi giorni.
Si...decisamente tanta invidia!
Ma qualche bella capocciata sotto la neve, magari per aver dimenticato la pala in giardino sotto la neve non ci starebbe male.
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
solo tanta invidia,pensare che ora boston ci sono cm e cm di neve e minime sotto i 10 gradi
Nel 2012 lo feci anch'io dal mio terrazzo
Io Ennio penso che tu tra noi anche se non vivi gli scenari eroici dei video sei il meglio messo
Passa di qua dallo spartiacque e poi vedi
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario