Commenti |
 Re: Staglieno Off Line
|
tutto ok,sono on line
ora vorrei sapere (purtroppo)  se verrà intaccatto il mio rating annuale visto che da ieri alle 16 circa ero off line (maledetti fast
web)....
ciao e grazie
|
Gabro1893 [ Sab 02 Ago, 2014 11:18 ]
|
 |
|
Per un giorno non credo che il rating annuale venga intaccato..  E anche quello mensile, se nei prossimi giorni la stazione trasmetterà regolarmente, tornerà progressivamente a salire.
C'è un discreto margine per entrambi, tranquillo. 
|
andrea75 [ Sab 02 Ago, 2014 11:45 ]
|
 |
|
Per un giorno non credo che il rating annuale venga intaccato..  E anche quello mensile, se nei prossimi giorni la stazione trasmetterà regolarmente, tornerà progressivamente a salire.
C'è un discreto margine per entrambi, tranquillo. 
grazie andre,molto gentile come sempre 
|
Gabro1893 [ Sab 02 Ago, 2014 13:31 ]
|
 |
|
ragazzi sono off line da ieri sera....non riesco a capire il perché....forse problema server wetherlink.com....
help me
ciao e grazie
|
Gabro1893 [ Lun 06 Ott, 2014 16:55 ]
|
 |
|
ho resettato ed é partita ...mah...misteri 
|
Gabro1893 [ Lun 06 Ott, 2014 17:04 ]
|
 |
|
Sì, non arrivavano dati al sito Weatherlink. Forse come hai detto tu era un semplice blocco risolto con un reset. 
Ora tutto ok cmq.! 
|
andrea75 [ Lun 06 Ott, 2014 17:22 ]
|
 |
|
ciao a tutti,scusate non capisco come mai sono off line con la mia stazione....eppure su weatherlink.com e altre reti sono on line regolarmente!??
ciao e grazie a chi risponde
|
Gabro1893 [ Lun 22 Dic, 2014 10:50 ]
|
 |
|
ciao a tutti,scusate non capisco come mai sono off line con la mia stazione....eppure su weatherlink.com e altre reti sono on line regolarmente!??
Al momento mi risultano grossi problemi sul sito Weatherlink.com, che non riesco a raggiungere in tempi decenti, quindi il problema nasce dal fatto che lo script va in timeout e non riesce a leggere i dati. Ci scusiamo, ma il disservizio purtroppo non è dovuto a noi. 
|
andrea75 [ Lun 22 Dic, 2014 11:54 ]
|
 |
|
Al momento mi risultano grossi problemi sul sito Weatherlink.com, che non riesco a raggiungere in tempi decenti, quindi il problema nasce dal fatto che lo script va in timeout e non riesce a leggere i dati. Ci scusiamo, ma il disservizio purtroppo non è dovuto a noi. 
ok grazie della risposta,speriamo si risolva presto
ciao 
|
Gabro1893 [ Lun 22 Dic, 2014 12:55 ]
|
 |
|
Problema risolto.  Tutte le stazioni con Weatherlink sono tornate online.
|
andrea75 [ Lun 22 Dic, 2014 14:29 ]
|
 |
|
sono tornato on line dopo qualche settimana....ho finito i lavori e sto completando il mio sito
http://www.staglienometeo.it/
ho cambiato metodo per invio dati,ora uso il wds5 Anemos (evoluzione del meteoplug).
prossimamente installo anche una web cam

|
Gabro1893 [ Mer 04 Feb, 2015 11:38 ]
|
 |
|
stazione off line causa manutenzione.
in assistenza
ciao grazie
|
Gabro1893 [ Lun 04 Lug, 2016 15:43 ]
|
 |
|
stazione off line causa manutenzione.
in assistenza
ciao grazie
Ok, stazione messa offline. Avvertici quando sarà di nuovo attiva. 
|
Cyborg [ Lun 04 Lug, 2016 16:07 ]
|
 |
|
ancora in assistenza.
dovranno cambiare il termoigrometro.
ciao
|
Gabro1893 [ Mer 13 Lug, 2016 13:32 ]
|