C'è chi si chiede che fine farà l'Apple Store di NYC... che, come si sa, è sotto il livello del suolo della 5th av.
Certo, io l'ho visto con la neve, ma con 1 metro d'acqua non saprei proprio che fine potrebbe fare... per ora hanno sistemato dei sacchetti (inutili?) di sabbia davanti all'ingresso.
La didascalia della foto dice: Ok geniuses, start taping. @ Apple Store
(trad: Ok, geni, avviare nastratura.)
A Washington DC altri sacchetti...
(nessuno ha pensato di suggerire alla padrona di casa che quelle sedie e quei tavolini le sfonderanno il vetro della porta alla prima raffica di vento???
Altra foto tipica:
Molti preferiscono andarsene via:
A proposito di case di legno... questa è stata scattata ieri sulla costa del New Jersey:
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Uragano Sandy, attese onde gigantesche sul lago Michigan
Sul lago Michigan, nel nordest degli Usa a causa dell'uragano Sandy sono attese onde gigantesche che potrebbero superare i 9 metri: lo afferma il National Weather Service americano, lanciando l'allarme per la popolazione.
Sul grande lago affacciano citta' come Chicago, Milwakee e Green Bay, dove domani era atteso il presidente Barack Obama.
Sandy sarà soprannominata "il cecchino"!
Almeno quanto lo fu Katrina con New Orleans, solo in una zona molto, ma molto, al di fuori dei percorsi tipici...
Mai avrei pensato che un uragano potesse centrare con tanta precisione una delle zone più popolate d'America!
New York: l'acqua inizia ad inondare le aree più basse!
Atlantic City
New Jersey
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Sto seguendo la situazione su sky sul canale CNN: poco fa c'è stato un collegamento con Atlantic City dove il reporter non riusciva a stare fermo per il forte vento e già le strade erano piene d'acqua....e credo che sia solo l'inizio!
Davvero impressionante tutto ciò!
Il meteorologo faceva vedere la situazione dal radar e diceva che in West Virgina ci sarà una tempesta di neve e si aspettano sui 60 inches...che se non sbaglio dovrebbero essere 150cm...
____________ "Vorrei essere capace di voltarmi alla velocità della luce" (Gazebo Penguins)
Sto seguendo la situazione su sky sul canale CNN: poco fa c'è stato un collegamento con Atlantic City dove il reporter non riusciva a stare fermo per il forte vento e già le strade erano piene d'acqua....e credo che sia solo l'inizio!
Il meteorologo faceva vedere la situazione dal radar e diceva che in West Virgina ci sarà una tempesta di neve e si aspettano sui 60 inches...che se non sbaglio dovrebbero essere 150cm...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario